VIENI, C’E’ UNA STRADA NEL BOSCO… - DAL SENTIERO DI BAMBÙ IN GIAPPONE, AL SENTIERO CON ALBERI DI COTONE A TAIWAN, DOVE CI PORTERANNO ‘STI MAGICI SENTIERI?

-

Ebbene sì, queste immagini magiche sono vere. Prima fra tutte Hallerbos, è una foresta mistica in Belgio, tappezzata di giacinti blu, fiori che hanno come caratteristica principale questa esplosione di blu e viola - 28 straordinarie foto di sentieri.…

Condividi questo articolo


Da http://www.incredibilia.it

 

tunnel di rododendri nel parco di reenagross, kenmare, irlanda tunnel di rododendri nel parco di reenagross, kenmare, irlanda

Strade e sentieri pervadono la letteratura, la poesia, le opere d’arte, le varie espressioni linguistiche e la musica. Persino i fotografi non possono distogliere lo sguardo (e gli obiettivi) da un sentiero o una strada meraviglioso/a. Ed ecco il motivo per cui abbiamo stilato un elenco di 28 tra le più straordinarie foto di sentieri.

 

tunnel di glicine in giappone tunnel di glicine in giappone

alba invernale nel parco nazionale di campigna, italia - FOTO DI ROBERTO MELOTTI WWW.ROBERTOMELOTTI.NET alba invernale nel parco nazionale di campigna, italia - FOTO DI ROBERTO MELOTTI WWW.ROBERTOMELOTTI.NET

Essi catturano facilmente l’attenzione dell’uomo, stimolando la sua fantasia – i sentieri conferiscono il fascino dell’avventura, della promessa, del cambiamento ma anche della solitudine e della calma. Non c’è niente di meglio che camminare lungo questi meravigliosi sentieri per schiarirvi un po’ le idee – o farvele venire in mente!

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…