VIETATO L’ACCESSO AI MASCHIETTI! UN TUFFO NEL PRIMO YACHT EXTRALUSSO E ULTRA KITSCH PER SOLE DONNE - LAMPADARI DI SWAROVSKI, ELICOTTERO D’ORO, FONTANE DI GHIACCIO (VIDEO)

La designer Lidia Bersani, con il suo studio di Luxury Design ha progettato il “La Belle”, il kitschissimo barcone bianco e oro, di quasi 80 metri, è tripudio di mosaici di perla, lampadari di Swarovski, mobili in legno, pareti d’oro…

Condividi questo articolo


VIDEO – LO YACHT PIÙ GRANDE DEL MONDO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

yacht la belle 4 yacht la belle 4

Se pensate che tutti i superyacht siano uguali, vi sbagliate di grosso. Secondo la designer Lidia Bersani, ad esempio, c'è un grande vuoto nel mercato delle barche di lusso destinate al gentil sesso.

 

Con il suo studio di Luxury Design ha progettato il superyacht “La Belle” che si rivolge a sole donne milionarie. Il kitschissimo barcone bianco e oro, di quasi 80 metri, è tripudio di mosaici di perla, lampadari di Swarovski, mobili in legno, pareti d’oro.

 

yacht la belle 3 yacht la belle 3

La nave può ospitare comodamente 12 ospiti in sei cabine deluxe. Le camere contengono un enorme letto a baldacchino, un terrazzo privato e tappeti floreali. Tra le tante sorprese un elicottero dorato, un pianoforte d’avorio, un centro benessere.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...