VINCERE PER UN PELO - SPORTIVI TUTTI RASATI? MANCO PER NIENTE: IL SEGRETO DELLE CICLISTE BRITANNICHE A RIO? IL DIVIETO DI DEPILARSI - GLI ALLENATORI SANNO CHE I PELI PUBICI SONO FONDAMENTALI PER ATTUTIRE LA FRIZIONE FRA SELLINO E GENITALI ED EVITARE INFEZIONI

Condividi questo articolo


Sam Morgan per The Sun

 

depilazione totale depilazione totale

Niente ceretta brasiliana a Rio. Il divieto riguarda le cicliste britanniche, che così possono vincere più medaglie d’oro. Perché? Dopo molto tempo sul sellino uomini e donne provano più dolore se non hanno peli pubici.

 

cicliste britanniche a rio cicliste britanniche a rio

Gli allenatori hanno scoperto che proibire alle atlete la ceretta nelle parti intime dà evidenti benefici poiché i peli proteggono e diminuiscono la frizione fra il sellino e le parti intime. Senza peli, la pelle si danneggia ed è soggetta ad infezioni.

 

La ceretta brasiliana, conosciuta anche come Brazilian Wax, è sempre più popolare e alla moda. Toglie tutti i peli della zona vaginale anche quelli presenti tra le grandi labbra e, se richiesto, nella zona anale.

brazilian wax brazilian wax

 

cicliste britanniche sul podio cicliste britanniche sul podio depilazione brasiliana depilazione brasiliana i peli pubici proteggono dalle infezioni i peli pubici proteggono dalle infezioni

Dice Phil Burt, il fisioterapista della squadra di ciclismo britannica: «Abbiamo persuaso le atlete ad evitare la depilazione in certi punti per diminuire il dolore cui andavano incontro. A un certo punto abbiamo addirittura pensato di comprare alle ragazze un regolabarba». Il metodo sembra funzionare dato che le cicliste si stanno piazzando bene.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…