LA VITA È UNA PASSERELLA (SE SEI UNA PASSERA) - LA MOGLIE DI CLOONEY, OLTRE AD ESSERE UN AVVOCATO IN DIRITTI UMANI E SOFFERENZE VARIE, SOFFRE DI DIPENDENZA OSSESSIVA DALLA MODA – DIAMO UNA SBIRCIATINA AL SUO ARMADIO (VIDEO)

Non si fa mancare niente. Dall’elegante tailleur color crema di Stella McCartney al vestitino floreale di Giambattista Valli, da Prada a Versace, da Dolce & Gabbana ad Alexander McQueen, l'elegante avvocato non sembra badare a spese quando si tratta di vestiti… -

Condividi questo articolo


VIDEO – IL MATRIMONIO DI GEORGE E AMAL

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Basta dare una sbirciata nel guardaroba dell’elegantissima signora Clooney per scoprire centinaia di abiti ed accessori che farebbero invidia a qualunque appassionato della moda.

amal clooney amal clooney

 

amal clooney 9 amal clooney 9

Dall’elegante tailleur color crema di Stella McCartney al vestitino floreale di Giambattista Valli, la giovane donna sembra sempre trovare un ottimo equilibrio tra intelligenza e sensualità. E non solo. Da Prada e Versace, da Dolce & Gabbana ad Alexander McQueen, l'elegante avvocato non sembra badare a spese quando si tratta di vestiti.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…