LA VITA E’ TUTTA UN FILM - L’ATTORE FABIO DE CARO, CHE INTERPRETA “MALAMMORE” IN GOMORRA, PESANTEMENTE INSULTATO PER UN DELITTO EFFERATO COMPIUTO DAL SUO PERSONAGGIO. INTERVENGONO IN SUA DIFESA CRISTINA DONADIO (SCIANEL) E SALVATORE ESPOSITO (GENNY SAVASTANO) -

Donadio: “Davvero, non riesco a capire cosa possa spingere qualcuno ad arrivare ad insultare sul personale un attore per una scena del suo personaggio. Un abbraccio a Fabio e a tutte le persone dotate di buon senso, cosa ormai sempre più rara oggigiorno…”

Condividi questo articolo


 

 

 

Carlo Tarallo per Dagospia

 

DAL PROFILO FB DI FABIO DE CARO DAL PROFILO FB DI FABIO DE CARO

“Hai ancora il coraggio di parlare bene di lui, che ti ha dato l’ordine di uccidere una bambina”. Non serve riportare qui gli insulti e le invettive che sui social, in queste ore, stanno bersagliando Fabio De Caro, l’attore che in “Gomorra - La Serie” interpreta Malammore, il braccio destro di Don Pietro Savastano, uno dei personaggi più amati della fiction targata Roberto Saviano.

 

Basta questo commento per far capire come la realtà e la fantasia si siano mescolate, pure troppo. Il commento è relativo a un complimento che, su facebook, De Caro rivolge a Fortunato Carlino, l’attore che interpreta Pietro Savastano. Il riferimento è a quella orribile scena nella quale Malamore ammazza a sangue freddo una bambina, la figlia di Ciro Di Marzio.

 

DAL PROFILO FB DI CRISTINA DONADIO DAL PROFILO FB DI CRISTINA DONADIO

Che ci crediate o no, da ieri sera De Caro è oggetto di insulti e attacchi per quell’atroce delitto: manco avesse sparato per davvero! E sono talmente tanti, gli insulti, che in sua difesa devono scendere in campo altri due pezzi da novanta della serie: Cristina Donadio (Scianel) e Salvatore Esposito (Genny Savastano). Dai loro profili facebook, la Donadio e Esposito ricordano un po’ a tutti che quello è solo un film. A proposito, però: fate tornare in vita Don Salvatore Conte, che ci manca assai assai…

 

2.DAL PROFILO FB DI FABIO DE CARO (MALAMMORE)

A me la scena più atroce della stagione , non so dove ho trovato la forza per interpretarla; uno più disperato dell'altro questa è ?#‎gomorra2.

SALVATORE ESPOSITO SU FB SALVATORE ESPOSITO SU FB

 

3.DAL PROFILO FB DI SALVATORE ESPOSITO (GENNY SAVASTANO)

Noi Attori di ?#‎Gomorra siamo dei professionisti ed il fatto che alcune persone confondono il personaggio con l'Artista significa che siamo riusciti a pieno nel nostro compito . Ma sta accadendo una cosa bruttissima che solo in Italia accade ovvero insultare sul personale il mio collega Attore Fabio de Caro per l'atroce atto( di cui non spoilerero' )che il suo personaggio Malammore ha compiuto nell'ultimo episodio.

 

Chiedo a voi pochi di indignarvi ed urlare si ma contro le persone che tutti i giorni nella vita reale compiono questi atti barbari e rovinano l'immagine della nostra amata terra . Noi siamo Attori e portiamo l'Arte che ci scorre nelle vene nel mondo , e dovremmo vantarcene tutti !!! Al pubblico intelligente chiedo di aiutarmi a difendere il nostro lavoro e la nostra vita !! Grazie !!S

 

4.DAL PROFILO FB DI CRISTINA DONADIO (SCIANEL)

scianel cristina donadio scianel cristina donadio

Condivido ogni parola di Salvatore Esposito a proposito e davvero faccio fatica a trovarne per definire coloro i quali stanno insultando il mio amico Fabio de Caro e la sua famiglia per la scena dell'ultima puntata. Davvero, non riesco a capire cosa possa spingere qualcuno ad arrivare ad insultare sul personale un attore, uno che recita una PARTE, per una scena del suo personaggio. Ma stiamo scherzando? Un abbraccio a Fabio e a tutte le persone dotate di buon senso, cosa ormai sempre più rara oggigiorno.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."