VITA DA ZULU - UN PALAZZO PER OGNI MOGLIE, 220MILA EURO PER LE UNIFORMI MILITARI DEI 28 FIGLI, 350 MILA PER IL SESTO MATRIMONIO – IL RE DEGLI ZULU, ACCUSATO DI SCATENARE LA VIOLENZA ANTI-IMMIGRATI IN SUDAFRICA, È TUTTO UNO SCANDALO (VIDEO)

Ma a scatenare il massimo dello scandalo non sono solo le sue dichiarazioni pubbliche, quanto le abitudini private. Lo stile di vita di un uomo che spende più soldi per la sua torta di compleanno, di quanti ne guadagnano i suoi sudditi in una vita…

Condividi questo articolo


VIDEO – LE AFFERMAZIONI RAZZISTE DEL RE DEGLI ZULU

 

violenze contro gli immigrati in sudafrica violenze contro gli immigrati in sudafrica

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Il re degli zulu Goodwill Zwlithini, accusato di aver scatenato la violenza contro gli stranieri in Sudafrica, non è estraneo allo scandalo.

 

Mentre il mese scorso affermava che tutti gli immigrati dovrebbero “impacchettare le loro cose e andarsene” e “sono come parassiti”, appena un paio di anni fa se la prendeva contro gli omosessuali definendoli “roba marcia”. Non contento provocava l'ira degli attivisti per i diritti delle donne ripristinando il test di verginità per le giovani zulu.

goodwill zwelithini matrimonio goodwill zwelithini matrimonio

 

Ma a scatenare il massimo dello scandalo non sono solo le sue dichiarazioni pubbliche, quanto le abitudini private. Lo stile di vita di un uomo che spende più soldi per la sua torta di compleanno, di quanti ne guadagnano i suoi sudditi in una vita.

goodwill zwelithini 8 goodwill zwelithini 8

 

Lo scorso anno dichiarò la bancarotta, ma per mantenere la sua famiglia, formata da 6 mogli e 28 bambini, il re utilizza più di 3 milioni di sterline che escono dalle “tasche” del governo sudafricano.

 

goodwill zwelithini 4 goodwill zwelithini 4

Lo scorso luglio ha speso 250.000 sterline per le sue seste nozze con Zola Mafu, una principessa di 28 anni. Secondo il “South Africa’s Sunday Times”, il monarca ha impiegato più di £ 55.000 per il catering, £ 10,000 per un sistema audio e £ 15.000 per le decorazioni e i fiori. In totale, hanno partecipato 5.000 persone.

 

goodwill zwelithini 5 goodwill zwelithini 5

Mantiene le sei mogli, i figli e i nipoti in palazzi separati, con una squadra di servitù al loro seguito. Paga le tasse scolastiche private. Ha comprato una Mercedes a ciascuna moglie, più un’auto di riserva. E veste ciascuno dei figli con divise militari pagate più di 155.000 dollari.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...