1. TRA LE MAIL DI HILLARY CLINTON PRESE DALL'ACCOUNT DEL SUO SUPER-CONSULENTE JOHN PODESTA E DIFFUSE DA 'WIKILEAKS', ALCUNE RIGUARDANO FENOMENI AEREI NON IDENTIFICATI
2. QUELLE PIU' INQUIETANTI SONO SU 'NIBIRU', E SUI PIANETI MISTERIOSI CHE ANCHE SOLO CON IL LORO PASSARE VICINO ALLA TERRA POSSONO CREARE DISTRUZIONE E CAMBIAMENTI CLIMATICI
3. LA NASA HA DAVVERO TROVATO UN NONO PIANETA DEL SISTEMA SOLARE, CHE SECONDO I COSPIRAZIONISTI VIENE TENUTO SEGRETO PER NON SCATENARE IL PANICO E NON PERDERE IL CONTROLLO SULLE MASSE. HILLARY HA PROMESSO CHE SE VINCE RIVELERA' I SEGRETI COSMICI

Condividi questo articolo


Jon Austin per “Express”

hillary clinton forse sa di nibiru hillary clinton forse sa di nibiru

 

Tra le migliaia di mail diffuse da Wikileaks e prese dall’account “gmail di John Podesta, a capo della campagna di Hillary Clinton, ce n’è una che si riferisce al Pianeta X. Cercatori d’UFO e cospirazionisti da anni parlano di questo corpo celeste nascosto nel nostro sistema solare che chiamano Nibiru.

 

Passa vicino alla Terra ogni migliaio di anni, la sua misura e la sua spinta gravitazionale sono così forti che provocano eruzioni vulcaniche e terremoti. La teoria si è alimentata quando, a gennaio, la NASA ha annunciato la possibilità di un nono pianeta nascosto nel nostro sistema solare, dieci volte più grande del nostro. Hanno prova che esiste, individuarlo è solo questione di tempo.

il pianeta x potrebbe distruggere la terra il pianeta x potrebbe distruggere la terra

 

Secondo i cospirazionisti, i leader politici hanno sempre saputo di Nibiru ma hanno taciuto per timore di perdere il controllo sulle masse. Se la gente sapesse che sta arrivando, non avrebbe più regole e sarebbe in preda al panico.

 

A dimostrarlo c’è la mail mandata a Podesta, inoltrata a Hillary, che parla proprio di Nibiru. A spedirla è stato un certo Don Smalter, secondo il quale il pianeta ha un diametro quattro volte maggiore della Terra ed è 20 volte magneticamente più forte. E’ ellittico e ogni 3600 anni passa lentamente fra Terra e Sole. La sua vicinanza sta creando cambiamenti climatici.

 

Lee Spiegel per “Huffinton Post

 

hillary e gli ufo hillary e gli ufo

Non capita tutti i giorni che un leader politico mostri interesse per gli UFO e la possibilità di  ricevere visite aliene. In questo caso, il leader è la candidata democratica alla presidenziali. Le mail di Podesta rivelano che Hillary “è molto delusa” perché a novembre, ospite al “Late Night”, Jimmy Kimmel non le ha chiesto degli UFO. Si era preparata sugli “UAPs”, si legge nella mail, ovvero “unidentified aerial phenomena”, fenomeni aerei non identificati.

 

hillary clinton et ufo alieni hillary clinton et ufo alieni

Guarda caso a marzo 2016, quando Hillary è tornata ospite da Kimmel, è partita la discussione sugli UFO e lei non ha perso occasione di sfoggiare l’acronimo “UAP”, anche se ha confuso “unexplained”, inspiegabili, con “unidentified”, non identificati. Ha proseguito dicendo che nel caso diventasse Presidente dell’America, aprirebbe i documenti riguardanti questi fenomeni e li condividerebbe con la gente. Durante la campagna nel New Hampshire, ha dichiarato: «Potremmo già aver ricevuto visite aliene. Non ne siamo certi».

hillary clinton ufo hillary clinton ufo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…