VUOI RACCOGLIERE LE OLIVE DI STING? PAGA! - L’ULTIMA TROVATA DELL’ICONA ROCK: PER UNA GIORNATA SUI CAMPI DELLA SUA TENUTA IN TOSCANA CHIEDE AI VISITATORI 262 EURO: “È UN’ESPERIENZA TERAPEUTICA” (PER LE SUE TASCHE, SICURAMENTE)

Il programma della giornata prevede un pic-nic e una lezione su come coltivare i campi: ad aspettare i visitatori ci sarà un cestino vuoto, con tanto di istruzioni per riempirlo. E alla fine si può brindare con un bicchiere di Sangiovese prodotto dall’ex Police in vendita a 12,5 sterline!...

Condividi questo articolo


Federica Sanna per il “Corriere Fiorentino

 

sting in campagna nel chianti in toscana sting in campagna nel chianti in toscana

Il cantante propone ai visitatori una giornata nella sua tenuta Il Palagio sulle colline toscane

 

È tempo di potare i vigneti, raccogliere le olive e pure zappare per i fan di Sting. E allora: «Rimboccatevi le maniche». L’invito, come riporta The Telegraph online, arriva proprio dal cantante che mette a disposizione la sua tenuta «Il Palagio» nelle colline toscane.

 

LA PROPOSTA - Attenzione però: a pagare non sarà il proprietario terriero ma i volontari, ben 262 euro (208 sterline). D’altronde l’esperienza fra i 350 ettari di terreno è davvero unica. L’icona rock, che ha guadagnato nello scorso tour 358 milioni di dollari, definisce la raccolta dei prodotti della terra addirittura «terapeutica». Sarà forse per questo che a pagare dovranno essere i visitatori.

sting in campagna nel chianti in toscana sting in campagna nel chianti in toscana

 

Lo staff li invita a cominciare la giornata sui campi con un bel pic-nic poi uno dei manager della tenuta terrà una sorta di lezione su come coltivare i campi. Ad aspettarli ci sarà un cestino vuoto, con tanto di istruzioni per riempirlo. E alla fine della giornata di lavoro potranno sorseggiare un bicchiere di vino, in vendita a 12,5 sterline il noto Sangiovese dell’ex voce dei Police chiamato «Message in a bottle».

 

sting e la moglie sting e la moglie

LA TENUTA - Sting ha comprato la tenuta nel 1999 e da allora l’ha completamente trasformata. Era in stato di abbandono e ora produce vino, olio e miele. L’apertura alle attività «extra» della tenuta è cominciata nel 2013 quando Sting ha messo in affitto le sue sei dependance per trascorrere week end o organizzare degli eventi. E chissà quale sarà la prossima trovata.

sting a figline valdarno sting a figline valdarno sting nudo sting nudo sting bici sting bici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…