1. “AMERICAN HORROR STORY” NEL TEMPIO ITALIANO DEL MONDO GAY, TRANS, BISEX, QUEER, E TUTTO QUELLO CHE C’È IN MEZZO: LA FOLLE NOTTE DI HALLOWEEN AL MUCCASSASSINA 2. ISPIRATE ALLA SERIE TV “DE PAURA”, MIGLIAIA DI PERSONE HANNO OCCUPATO LA DISCOTECA “QUBE”, TRASFORMATA PER L’OCCASIONE IN “UNA MEGA SCACCHIERA FETISH DOVE OGNI VOSTRA MOSSA SBAGLIATA VI CONSEGNERÀ AD UNA SORTE INIMMAGINABILE” 3. TRA UNA TETTA FINTA E UN PERIZOMA, UN ‘PACCO’ CHE RIMBALZA E UN TWERKING SELVAGGIO, GO-GO BOYS E ANIMATRICI MOSTRIFICATE HANNO BALLATO E CANTATO FINO ALL’ALBA 4. VAMPIRI IN LATTICE, ZOMBIE AFFAMATI NON DI CERVELLI MA DI PISELLI, STREGHE BARBUTE. TRE PIANI DI CARNE, TRUCCO E PARRUCCO ANCORA PIÙ ESTREMO DEL SOLITO

Condividi questo articolo


Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

 

 

Senza Mucca la mia vita non ha senso

 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

http://roma.ilquotidianoitaliano.it/

vittoria vittoria

 

Venerdì 31 ottobre è la notte perfetta per immergersi nell’atmosfera più trasgressiva della Capitale, che in occasione di Halloween diventa anche la più horror: mostri a due teste, zombie gay, streghe barbute hanno condotto gli avventori per i tre piani della Discoteca Qube dove potranno diventare i veri protagonisti della serata Muccassassina ispirata ad American Horror Story.

 

un tenero bacio un tenero bacio

La serie tv Usa, di genere horror, è alla sua quarta stagione e ogni volta stupisce gli spettatori con un nuovo mondo pieno di orrori umani e non: la prima, Murder House, è ambientata nella “classica” casa stregata dei nostri giorni; la seconda, Asylum, racconta le vicende che si svolgono in un inquietante ospedale psichiatrico negli anni Cinquanta; la terza, Coven, ha per protagonista una congrega di streghe del XXI secolo; nella quarta, attualmente in onda, un Freak Show degli anni Cinquanta si confronta con i “veri” mostri della società.

trans che affascina trans che affascina

 

Tra i protagonisti ricorrenti attrici celebri ed estremamente glam, da Jessica Lange ad Angela Basset, da Kathy Bates a Sarah Paulson.

 

«Preparatevi ad essere le pedine inconsapevoli di una mega scacchiera fetish dove ogni vostra mossa sbagliata vi consegnerà ad una sorte inimmaginabile», avevano anticipato gli organizzatori. «Tremate al solo pensiero di non riuscire a trovare la via d’uscita, rincorsi dalle nostre animazioni e perseguitati dalle selezioni musicali dei nostri super freak dj».

suor cappella suor cappella

 

La serata lgbtqi più celebre d’Italia, organizzata dal Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, non è solo la massima espressione del divertimento e della musica sui tre piani della discoteca Qube, ma anche il punto di riferimento della comunità, che offre informazioni sull’attualità politica e culturale e sulla promozione della salute.

 

All’interno della discoteca Qube, in Via di Portonaccio, gli avventori hanno scoperto grandi novità di scenografie, luci e sound system di eccellenza che trascinano, sera dopo sera, nel clima di libertà e di divertimento che solo Muccassassina può regalare.

suor cappella e cardinal orgia suor cappella e cardinal orgia

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"