DI CAPRIO DÀ LEZIONI DI VITA ALLA GIOVANE STAR BRADLEY COOPER: “SCOPA PIU’ MODELLE CHE PUOI PRIMA DEI 40 ANNI”

Heidi Klum scapezzola salvando la vita di suo figlio - Tom Cruise vuole incontrare un alieno nello spazio - Il divorzio da 220mln $ di Travolta e Kelly Preston - William e Kate vogliono subito un secondo figlio - La Jolie frequenta l’ex marito alle spalle di Brad Pitt?...

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 -Tom Cruise vuole incontrare un alieno nello spazio...

TOM CRUISETOM CRUISE

http://bit.ly/12qj2zz
The Sun -
Tom Cruise come Ashton Kutcher e altre celebrita' prima di lui ha comprato per 130mila sterline un biglietto per viaggiare nello spazio a bordo del Virgin Galactic e dice di essere emozionato dalla possibilita' di incontrare un alieno.

L'attore spiega, "sarebbe arrogante da parte nostra, credere di essere l'unico tipo di vita nello spazio". 


2 - HEIDI KLUM SCAPEZZOLA SALVANDO LA VITA DI SUO FIGLIO...

HAWAII: HEIDI KLUMHAWAII: HEIDI KLUM

http://bit.ly/16xfKLi
http://bit.ly/16xfKLi
People e Drunken Stepfather -
Heidi Klum alla riscossa! La top model tedesca diventata tv host dopo  aver  salvato la vita di suo figlio e di ben 2 tate.

HAWAII: HEIDI KLUMHAWAII: HEIDI KLUM

Un pomeriggio in spiaggia, in vacanza alle Hawaii, Heidi, grazie al suo tempestivo intervento, ha salvato  suo figlio di 7 anni e le sue due tate mentre stavano affogando a causa delle altissime onde e la forte corrente.

Putrtroppo durante il salvataggio, alla povera eroe Heidi, e' scappato fuori un seno dal micro bikini che indossava.


3 - DI CAPRIO DÀ LEZIONI DI VITA ALLA GIOVANE STAR BRADLEY COOPER: “SCOPA PIU’ MODELLE CHE PUOI PRIMA DEI 40 ANNI”...

LEO DI CAPRIO E BRADLEY COOPERLEO DI CAPRIO E BRADLEY COOPER

Star Magazine - Gira voce che lo scapolone incallito, Leonardo di Caprio abbia preso sotto la sua ala protettiva il giovane scapolo d'oro, Bradley Cooper.

Leo pare aver dato un solo consiglio di vita al sex symbol crescente: "Bradley, scop*ti le modelle hot adesso che puoi, prima di compiere 40anni". Sembra proprio che Di Caprio non abbia rimpianti del suo passato di sciupa top model...


4 - IL DIVORZIO DA 220MLN DI $ DI TRAVOLTA E KELLY PRESTON...

NATIONAL ENQUIRER - JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTONNATIONAL ENQUIRER - JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTON

National Enquirer - Secondo il National Enquirer, John Travolta e Kelly Preston sono separati e vivono ormai in case diverse. Sara' un mega-divorzio dove la presunta ‘ex coppia' si litighera' una fortuna comprensiva di ben 220 milioni di dollari.

"E' da molto che Kelly voleva uscire da questo matrimonio", rivela una fonte, "specialmente dopo gli scandali gay in cui e' stato di recente protagonista Tom".


5 - WILLIAM E KATE VOGLIONO SUBITO UN SECONDO FIGLIO ...

WILLIAM E KATEWILLIAM E KATE

Ok Magazine - Secondo OK Magazine la Duchessa Kate e il Principe William sono cosi' entusiasti di aspettare il loro primogenito che starebbero gia' sognando e progettando altri figli.

Una fonte avrebbe rivelato al tabloid che Kate vuole rimanere incinta subito dopo il parto. Ora che sono passate le nause mattutine la Duchessa di Cabridge si sente in grande forma. 


6 - LA JOLIE FREQUENTA L'EX MARITO ALLE SPALLE DI BRAD PITT?...

ANGELINA JOLIEANGELINA JOLIE

In Touch Magazine - Un insider rivela che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano litigando a causa della stretta amicizia tra Angie e il suo ex marito Billy Bob Thorton. I due si parlano al telefono per ore si si vedono regolarmente. Angie e Billy sono sempre rimasti amici anche dopo la loro separazione.

ANGELINA JOLIE E BILLY BOB THORTONANGELINA JOLIE E BILLY BOB THORTON

Brad che era all'oscuro della forte relazione tra i due, e' andato su tutte le furie quando l'ha scoperto. La Jolie sostiene che sono solo amici ma Brad non ne e' cosi' convinto. Saranno solo sciocchezze da tabloid?

 

BRAD PITT E ANGELINA JOLIEBRAD PITT E ANGELINA JOLIE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…