FUOCO D’ARTIFICIO (L’ITALIA CHE CHE VERRA’) - UN 69ENNE DÀ ALLE FIAMME UNA FILIALE DI BANCA A BRESCIA PER UN PRESTITO NEGATO

L'uomo, già nei giorni scorsi, si sarebbe visto negare le fidejussioni bancarie per un mutuo precedentemente acceso e oggi entrando in banca, davanti alla conferma degli impiegati, ha cosparso i mobili degli uffici con la benzina di una tanica che era riuscito a portare dentro la filiale…

Condividi questo articolo


(ANSA) - Ha chiesto un prestito in banca, davanti al rifiuto ha cosparso di benzina gli uffici della filiale dell'istituto di credito e ha dato fuoco. E' accaduto stamani a Brescia. L'uomo, un 69enne di origini casertane, è stato arrestato dalla polizia e, secondo quanto si è appreso, attualmente si trova in ospedale. L'incendio è stato spento.

INCENDIO IN BANCAINCENDIO IN BANCA INCENDIO IN BANCAINCENDIO IN BANCA

C'erano due cassieri e il direttore della filiale quando stamani a Brescia, all'interno della Veneto Banca di via Gambara, vicino al Palazzo di Giustizia, un l'uomo ha appiccato il fuoco agli uffici dell'istituto di credito.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, già nei giorni scorsi, si sarebbe visto negare le fidejussioni bancarie per un mutuo precedentemente acceso e oggi entrando in banca, davanti alla conferma degli impiegati, ha cosparso i mobili degli uffici con la benzina di una tanica che era riuscito a portare dentro la filiale. Quindi ha appiccato il fuoco. Non ci sono feriti. A lanciare l'allarme il direttore della banca uscito in strada proprio mentre passava una pattuglia della Polizia. L'autore del gesto è stato fermato e portato in ospedale per un malore.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…