marco castellano

''AMICI'' DEL BONDAGE - ARRESTATO L'EX PERSONAL TRAINER DEL TALENT: FACEVA PROSTITUIRE LE ALLIEVE DELLA PALESTRA DOPO AVERLE RIEMPITE DI COCA - TRA SESSO ESTREMO E ORGE A PAGAMENTO, CONVINCEVA LE RAGAZZE AD ANDARE COI CLIENTI ''PER ACCRESCERE L'AUTOSTIMA, AVERE SUCCESSO NELLA VITA E, PERCHÉ NO, UNA PERFETTA FORMA FISICA''

 

Rinaldo Frignani per il ''Corriere della Sera - Roma''

 

marco castellano

Sesso estremo, sedute di bondage e cocaina. E poi soldi in cambio di prestazioni sessuali, anche di gruppo, da consegnare al personal trainer che le aveva convinte a prostituirsi «per accrescere l' autostima, per avere successo nella vita», ma anche «per avere una perfetta forma fisica».

 

 Per la polizia era soprattutto questo, più che il denaro, il motivo che aveva convinto almeno tre ragazze di 20 anni a cedere alle richieste del loro istruttore di fitness, anche se c' è il sospetto che le vittime possano essere molte di più. Intanto però gli agenti del commissariato San Paolo, diretti da Massimiliano Maset, hanno messo un primo punto fermo nell' indagine arrestando Marco Castellano, 46 anni, volto noto del fitness romano e già personal trainer dei partecipanti a famose trasmissioni tv, come «Amici», «Volere o volare» e altre.

marco castellano 3

 

Il quarantenne - direttore tecnico dell' area fitness in una palestra, il Freetime Sporting Club, ai Colli Portuensi - è stato bloccato giorni fa nel suo studio a Monteverde dove gli investigatori lo hanno sorpreso con alcune banconote che avevano precedentemente fotocopiato, consegnate all' istruttore da due delle ragazze trasformate in squillo di lusso. Al momento del controllo della polizia c' era anche cocaina, oltre a 430 euro, sex toys utilizzati proprio nella pratica del bondage (quella di legare il partner consenziente) e uno smartphone dal quale i poliziotti hanno ricavato informazioni utili per ricostruire il giro di squillo.

 

Castellano, secondo chi indaga, non ha negato le accuse che gli venivano contestate.

marco castellano 2

L' arresto per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione è stato convalidato dal gip e attualmente il personal trainer si trova a Regina Coeli. Dagli accertamenti investigativi è emerso che il quarantenne chiamava «cagnetta» una delle ragazze alle quali organizzava appuntamenti con clienti scelti fra i suoi amici. Al momento non risulterebbero personaggi dello spettacolo, ma la polizia ha lanciato un appello alle giovani che frequentano quella palestra e altre strutture sportive affinché vittime e testimoni segnalino episodi simili.

 

marco castellano

D' altra parte le indagini sono scattate dopo la denuncia di alcuni amici di una delle tre giovani che avevano capito che lei era entrata in un brutto giro. A quel punto ne sono state identificate altre due, una delle quali nel frattempo era diventata complice dell' istruttore e per questo è indagata.

 

Il sistema, che per gli investigatori veniva adottato da anni, era sempre lo stesso: l' istruttore praticava bondage con una giovane che poi - dopo essere stata anche sottoposta a umiliazioni e punizioni a sfondo sessuale - veniva convinta (anche con il consumo di cocaina) a partecipare a incontri con altri uomini in alberghi prenotati dal quarantenne e con tariffe decise da lui, fra i 130 e i 300 euro. Ma i soldi, consegnati interamente all' istruttore, non erano l' unico fine dello sfruttamento.

marco castellano marco castellano

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…