''LA CONTORSIONISTA COL CULO SCOPERTO'' - UNA 34ENNE DI TAIWAN È RIUSCITA A INFILARSI DENTRO UNA MACCHINETTA ACCHIAPPA PREMI PORTANDO VIA SETTE PUPAZZI DI PELUCHE - LA POVERINA ERA STUFA DI NON RIUSCIRE A VINCERE NULLA E AVREBBE DISTRIBUITO IL BOTTINO AI BAMBINI NEL SUO QUARTIERE

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS 

 

la contorsionista e la macchinetta la contorsionista e la macchinetta

Una telecamera ha còlto il momento in cui una donna è riuscita a infilarsi agilmente in una macchinetta acchiappa premi rubando dei pupazzi.

 

L’agile ladra, soprannominata “La contorsionista col culo scoperto” è entrata nella minuscola fessura portando poi via con sé sette peluche.

 

La 34enne, nota come Tsai, ha riferito alla polizia che stava crescendo in lei la frustrazione dopo non essere riuscita a vincere un singolo premio dopo svariati tentativi.

 

la contorsionista e la macchinetta 2 la contorsionista e la macchinetta 2

Quando è stata identificata dalle telecamere di sicurezza è stata arrestata. Mentre si trovava in custodia cautelare, Tsai ha riferito alle autorità che aveva assunto dei sonniferi e altri medicinali, e di non ricordarsi di nessuna delle sue azioni.

 

I giocattoli, sostiene sempre la donna, gli avrebbe regalati ad alcuni bambini cdel suo quartiere a Taichung, in Taiwan.

 

la contorsionista e la macchinetta 3 la contorsionista e la macchinetta 3

 

la contorsionista e la macchinetta 4 la contorsionista e la macchinetta 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…