''SCAPPA CON ME!'' – VIDEO: COLPO DI SCENA LESBO ALLA VERSIONE VIETNAMITA DI "THE BACHELOR", IN CUI UNO SCAPOLO D’ORO VIENE CONTESO DA VARIE SPASIMANTI – DURANTE IL RITO DELLA CONSEGNA DELLE ROSE UNA RAGAZZA SI AVVICINA A UNA CONTENDENTE E LE DICHIARA IL SUO AMORE. LE DUE ABBANDONANO LO STUDIO INSIEME, MA IL LIETO FINE...

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

tha bachelor vietnam 9 tha bachelor vietnam 9

Colpo di scena per i telespettatori della versione vietnamita di “The Bachelor”, il programma in cui uno scapolo d’oro deve scegliere in un parterre di giovani donne pronte a tutto per conquistarlo. Durante il rito della consegna della rosa una delle contendenti è scoppiata in lacrime e ha confessato di essersi innamorata di una delle altre concorrenti.

 

Minh Thu ha spiegato in lacrime quello che provava allo scapolo Nguyen Quoc Trung: «Sono venuta in questo programma per trovare l'amore, e ho trovato quello per me stessa. Mi sono innamorata, ma non di te, bensì di qualcun altro».

tha bachelor vietnam 11 tha bachelor vietnam 11

 

A quel punto si è diretta verso un’altra ragazza, Truc Nhu, e l’ha abbracciata iniziando a supplicarla: «Vieni a casa con me». Le due si sono abbracciate e Nhu, nonostante le insistenze dello scapolo d’oro per farla rimanere, ha deciso di abbandonare il programma.

 

tha bachelor vietnam 3 tha bachelor vietnam 3

Tuttavia, a differenza di ciò che si sarebbe potuto pensare, non c’è stato il lieto fine visto che Nhu è successivamente rientrata nel programma, decidendo di continuare la sua conoscenza con lo scapolo.

tha bachelor vietnam 2 tha bachelor vietnam 2 tha bachelor vietnam 12 tha bachelor vietnam 12 tha bachelor vietnam 10 tha bachelor vietnam 10 tha bachelor vietnam 1 tha bachelor vietnam 1 tha bachelor vietnam 5 tha bachelor vietnam 5 tha bachelor vietnam 6 tha bachelor vietnam 6 tha bachelor vietnam 7 tha bachelor vietnam 7 tha bachelor vietnam 8 tha bachelor vietnam 8 tha bachelor vietnam 4 tha bachelor vietnam 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute