''AIUTO, PAPINO!'' - UN RAPINATORE VIENE BLOCCATO DA UNA LOTTATRICE BRASILIANA E SI METTE A PIANGERE INVOCANDO MAMMA E PAPÀ (VIDEO) - LA GAJARDA MONIQUE BASTOS NON HA FATTO UNA PIEGA: ''NON ERO SPAVENTATA, SAPEVO CHE L'AVREI POTUTO IMMOBILIZZARE''

Un borseggiatore brasiliano si è ritrovato a implorare pietà dalla donna che ha cercato di rapinare, dopo che lei lo ha buttato a terra con una mossa di ju-jitsu e lo ha paralizzato tenendo le sue gambe a tenaglia intorno al collo fino all'arrivo della polizia. ''Ho visto che non erano armati, ho buttato giù la loro moto e l'ho fermato con una ''lion killer''...

Condividi questo articolo


VIDEO - LA LOTTATRICE DI ARTI MARZIALI BLOCCA IL RAPINATORE CON UNA PRESA DI JU-JITSU BRASILIANO

 

 

DAGONOTA

 

Un borseggiatore brasiliano si è ritrovato a implorare pietà dalla donna che ha cercato di rapinare, dopo che lei lo ha buttato a terra con una mossa di ju-jitsu e lo ha paralizzato tenendo le sue gambe a tenaglia intorno al collo fino all'arrivo della polizia.

lottatrice brasiliana blocca rapinatore 4 lottatrice brasiliana blocca rapinatore 4

 

Nel video si vede l'uomo, Wesley Sousa de Araujo, che urla, piange e invoca il suo ''papà''. Insieme a un complice, in moto, avevano messo all'angolo Monique Bastos e una sua amica, intimando di consegnargli i loro cellulari. Peccato che Monique sia una lottatrice professionista di arti marziali miste.

 

lottatrice brasiliana blocca rapinatore 3 lottatrice brasiliana blocca rapinatore 3

''Ha afferrato il mio telefono, ma ho visto che non erano armati, e ho buttato a terra la loro moto con un calcio. Uno è riuscito a scappare, l'altro l'ho bloccato prima con una presa da dietro, poi con 'lion killer' e infine stringendolo con le mie gambe. L'ho tenuto così per 20 minuti, fino all'arrivo della polizia. Non ero spaventata, sapevo che l'avrei potuto immobilizzare''.

lottatrice brasiliana blocca rapinatore 2 lottatrice brasiliana blocca rapinatore 2

 

Nel video, si sente Sousa urlare : ''Papino, papino, chiama la polizia! Aiuto, Gesù. Giuro, è la prima volta che facevo una cosa del genere. Signore, aiutami. Dov'è mia mamma?''.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…