UN ALTRO GIORNO, UN’ALTRA SPARATORIA IN UN LICEO AMERICANO - ALMENO 8 MORTI A SANTA FE, IN TEXAS, DOPO CHE UNO STUDENTE HA APERTO IL FUOCO SUI SUOI COMPAGNI - LA POLIZIA HA ARRESTATO LUI, ANCORA VIVO, E ANCHE UN SECONDO SOSPETTATO - IL COLMO? L’ATTENTATO È INIZIATO CINQUE MINUTI DOPO UN’ESERCITAZIONE ANTI-SPARATORIA

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo

 

sparatoria in un liceo di santa fe texas 5 sparatoria in un liceo di santa fe texas 5

  1. SPARATORIA TEXAS, POLIZIA, ARRESTATO AUTORE

 (ANSA) - E' stato arrestato l'autore della sparatoria in una scuola superiore di Santa Fe, Texas. Lo riferisce la polizia locale. Nessun commento su possibili feriti.

 

  1. USA: SPARATORIA TEXAS,SCERIFFO, DETENUTA UNA SECONDA PERSONA

(ANSA) - Una seconda persona e' stata fermata in seguito alla sparatoria in una scuola superiore texana. Lo ha reso noto lo sceriffo.

 

  1. USA: SPARATORIA TEXAS; MEDIA, ALMENO 8 MORTI

sparatoria in un liceo di santa fe texas 4 sparatoria in un liceo di santa fe texas 4

 (ANSA) - Almeno otto persone sono morte nella sparatoria al liceo di Santa Fe, in Texas. Lo ha riferito l'emittente televisiva ABC13, citando fonti di polizia.

 

  1. MEDIA, L'AUTORE È UNO STUDENTE

 (ANSA) - Il sospetto autore della sparatoria nella scuola superiore di Santa Fe, Texas, dovrebbe essere uno studente. Lo riferisce l'emittente Abc13 citando fonti di polizia.

 

  1. SPARATORIA TEXAS, SCERIFFO, UN AGENTE FERITO

sparatoria in un liceo di santa fe texas 3 sparatoria in un liceo di santa fe texas 3

 (ANSA) -Un poliziotto e' rimasto ferito nella sparatoria avvenuta in una scuola superiore di Santa Fe, Texas. Lo rende noto lo sceriffo locale.

L'agente rimasto ferito lavora nella scuola, secondo quanto riferito da un'altra fonte, il commissario della contea di Galveston Joe Giusti, come riporta il Nyt.

 

  1. SPARATORIA TEXAS COMINCIATA DOPO ESERCITAZIONE AD HOC

sparatoria in un liceo di santa fe texas 2 sparatoria in un liceo di santa fe texas 2

 (ANSA) - Gli spari sono cominciati cinque minuti dopo un'esercitazione anti sparatoria: lo ha raccontato in un contatto telefonico con la Cnn Angelica Martinez, una studentessa della scuola superiore di Santa Fe ora in lockdown. "La giornata era cominciata normalmente, avevamo finito la prima ora e poi è scattata l'esercitazione anti sparatoria, ma cinque minuti dopo abbiamo sentito dei colpi", ha detto la ragazza, che ora si trova al sicuro.

sparatoria in un liceo di santa fe texas 1 sparatoria in un liceo di santa fe texas 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO