masturbazione femminile

ALZI LA MANO LA DONNA CHE NON S’È MAI MASTURBATA CON OGGETTI DI USO COMUNE - CI SONO SIGNORE CHE SI DANNO PIACERE CON UNA CAROTA, CHE E’ IL MASSIMO COME SEX TOYS SE INTIEPIDITA PRIMA IN UNA TAZZA D'ACQUA CALDA, OPPURE TUTTA RICOPERTA DI MIELE - OPPURE CON LE BANANE, PERFETTE PER IL "PUNTO G"

Barbara Costa per Dagospia

 

masturbazione femminile 6masturbazione femminile 6

Se per una sega gli uomini sono capaci di infilare il loro pene nei posti più impensati, le donne, quando hanno voglia di masturbarsi con sex toys casalinghi, come inventiva non sono certo da meno. Alzi la mano colei che non ha mai scelto almeno uno degli oggetti che seguono per un impiego "diverso" da quello tradizionale.

 

Ci sono donne che si masturbano con un cetriolo, con una carota, con una banana. Le carote come sex toys sono il massimo se intiepidite prima in una tazza d'acqua calda, oppure ricoperte di miele. Con le banane, grazie alla loro caratteristica curvatura, si può arrivare a stimolare il punto G. C'è chi apre il frigorifero e prende il tubetto della maionese e non certo per mangiarla, chi una zucchina, chi gode grazie a un grosso wurstel, se cotto ancora meglio.

masturbazione femminile 4masturbazione femminile 4

 

Un wurstel non si spezza se lo metti dentro un preservativo, e la zucchina e il cetriolo vanno ricoperti per forza sennò irritano, così come, per una questione d'igiene e per risparmiarsi fastidiose ma possibili abrasioni, è più prudente rivestire ogni "amico di sega" con un condom o un guanto in lattice.

 

C'è chi apre il congelatore e afferra i ghiaccioli, li lecca, li succhia e se li passa lentamente sui capezzoli, su tutto il corpo nudo e tra le cosce, per poi lasciarseli sciogliere tra le gambe. Chi prende dei cubetti di ghiaccio, li nasconde all'interno di un piccolo asciugamano arrotolato, e poi se lo passa sulla pelle, insistendo sulle sue zone erogene.

masturbazione femminile  7masturbazione femminile 7

 

Chi, dopo un'accurata ispezione degli utensili da cucina, conclude che i cucchiai di legno sono i migliori per picchiettare dolcemente il clitoride, chi invece preferisce le posate da tavola (quelle in metallo si scaldano subito dando un piacere tutto particolare). Ci sono donne che giocano con gli scovolini per stoviglie, con i manici dei coperchi, e quelle che si strusciano maliziosamente contro i pomelli e le maniglie delle ante della cucina.

 

C'è chi gioca con frutta e ortaggi non sul letto ma sotto la doccia, chi preferisce immergersi nella vasca da bagno, a gambe aperte sotto il rubinetto con il getto d'acqua dritto sul clitoride. Il segreto per un piacere ancora più intenso sta nell'aumentare gradualmente la temperatura dell'acqua. Chi si strofina le setole dello spazzolino da denti sulla vagina, se le bagni prima in acqua calda diventano ancora più morbide, chi preferisce usare lo spazzolino elettrico, e non solo dalla parte delle setole.

masturbazione femminile  5masturbazione femminile 5

 

In bagno le donne giocano con il manico della spazzola per capelli, godono con flaconi di ogni tipo e dimensioni, prendono la bottiglia dello shampoo, se la mettono tra la gambe e si divertono a spruzzare piccoli getti d'aria sul clitoride. I deodoranti roll-on sono tra i più usati per masturbarsi, quelli in versione spray come "durezza" non li batte quasi nessuno, se la disputano a pari merito con gli spray per capelli e la lacca.

 

Se una donna ha mal di testa, non è detto che le passi con un analgesico o un'aspirina: può aprire l'armadietto dei farmaci e scoprire che la confezione a tubetto, non le pastiglie che contiene, può dare soluzioni insperate. Niente male anche masturbarsi con le borse dell'acqua calda, se ne hanno ideate di ogni forma e dimensione è perché hanno capito l'uso variegato che se ne può fare.

la masturbazione femminile ancora tabula masturbazione femminile ancora tabu

 

Le donne sul letto "si fanno" i cuscini, passano dal cavalcarne uno solo bello duro a una pila di tre. Si siedono sopra i cuscini a gambe divaricate, si dondolano e si sfregano la vagina sulle federe di cotone fino a procurarsi orgasmi da urlo. Si dimenano a letto nascoste sotto le coperte, nude ma anche vestite, e alcune godono di più o comunque in maniera diversa ma non meno intensa se si accarezzano e si toccano tra le lenzuola in biancheria intima, magari la mattina prima di alzarsi per andare al lavoro.

 

Le donne sanno come giocare con i pennelli del trucco, le "spolveratine" al clitoride fatte con il pennello della cipria o con il kabuki procurano un piacere immenso, per non parlare di quelle fatte col pennello a lingua di gatto. Però bisogna riconoscere che il migliore resta il "vecchio" pennello da barba da uomo, perché le sue setole sono diverse, più ruvide. Per questo non c'è nulla di strano se un uomo ne trovasse uno che non è il suo ben nascosto nel bagno o nel beauty-case della sua dolce metà.

autoerotismo femminileautoerotismo femminile

 

Ci sono donne che si masturbano con un gonfio palloncino pieno d'acqua calda tra le gambe ed evitano il pericolo che scoppi riempiendo d'acqua un preservativo, che è ben più resistente. Si accoccolano sul divano, chiudono gli occhi e sanno come far scorrere sapientemente tra le gambe un foulard, una sciarpa, un calzino, una cravatta. Una collana di perle.

 

Sedute su una sedia giocano di nascosto con penne, evidenziatori (il tappo zigrinato aiuta), pennarelli ma quelli grandi, con giocattoli di ogni tipo. I peluche che conserviamo da anni non sono solo i ricordi d'infanzia. E' proprio con loro che siamo diventate "grandi", perché è con loro che molte di noi si sono masturbate le prime volte. Ci sono donne che ancora da adulte si siedono per terra e si strofinano la vagina intorno alle gambe di un tavolo, o sulle maniglie delle porte. Quelle che cavalcano braccioli, spalliere e cuscini di poltrone e divani. Quelle che hanno una vecchia maglietta e anche se non la indossano da anni non se ne disfano perché ogni tanto la cospargono di vaselina e se la passano sul clitoride.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

Pensate che una donna usi il suo smartphone solamente per chiacchierare, stare sui social, farsi i selfie? Che ingenui. Quando è sola in casa e sa che nessuno verrà a disturbarla, può aver voglia di prenderlo, togliere la suoneria lasciando solo la vibrazione, e posarselo sull'inguine. E poi farlo vibrare insistentemente chiamandosi dal telefono di casa. Chiamate su chiamate senza risposta. Date un'occhiata al cellulare della vostra ragazza nella sezione delle chiamate perse e fatevi qualche domanda. Ma non chiedetele spiegazioni. Non c'è da essere gelosi di giochi così innocenti.

 

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…