AMANTI DEL BONDAGE E DEL LATTICE, CERCATE UN MODO DISCRETO PER TROVARE AMICI DI FRUSTA, CATENA E PVC? BUONE NOTIZIE: È NATO KNKI, LA PRIMA APP CHE CONNETTE I SEGUACI DEL BDSM

Funziona come un social network, basta creare un profilo, mettere foto e passioni, e specificare cosa state cercando. A quel punto sarete allertati sui festini di genere in zona. , Non solo per incontrarsi ed esplorare la sessualità. E’ un luogo di discussione…

Condividi questo articolo





modella bdsm modella bdsm

Sandra Song per “Paper Magazine

 

Amanti del bondage e del lattice, cercate un modo discreto per trovare amici di frusta, catena e PVC? Buone notizie: è nato KNKI, la prima app che connette i seguaci del BDSM. Funziona come un social network, basta creare un profilo, mettere foto e passioni, e specificare cosa state cercando. A quel punto sarete allertati sui festini di genere in zona.

 

la app knki la app knki

E’ la piattaforma creata ad hoc per questa comunità, non bene accetta nelle app di dating tradizionali. KNKI ha più caratteristiche di Instagram e Match.com messi insieme, intende creare un bacino di utenti che interagiscano davvero, non solo per incontrarsi ed esplorare la sessualità. E’ un luogo di discussione ed evoluzione, secondo gli sviluppatori, e qui nessuno vi censurerà perché avete postato un selfie in latex. 

knki la nuova appa per incontri bdsm knki la nuova appa per incontri bdsm legatura shibaru legatura shibaru icone app knki icone app knki diavolerie fetish diavolerie fetish attrezzatura fetish in dotazione attrezzatura fetish in dotazione kink documentario sul sadomaso by james franco 7 kink documentario sul sadomaso by james franco 7 kink documentario sul sadomaso by james franco 6 kink documentario sul sadomaso by james franco 6 kink documentario sul sadomaso by james franco 8 kink documentario sul sadomaso by james franco 8 kinky salon london kinky salon london gabbia a noleggio gabbia a noleggio

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…