ARABIA ESAURITA – VIDEO: ALLA SFILATA I VESTITI VENGONO PORTATI IN PASSERELLA DAI DRONI! MODELLE BANDITE, CI SONO UOMINI TRA IL PUBBLICO – IL FILMATO DIVENTA VIRALE E SCATENA I SOCIAL: “ECCO IL PAESE DOVE I DRONI HANNO PIÙ DIRITTI DELLE DONNE”

-

Condividi questo articolo


VIDEO: I DRONI IN PASSERELLA IN ARABIA SAUDITA

 

DAGONEWS

 

sfilata arabia saudita 2 sfilata arabia saudita 2

 

L'Arabia Saudita ha abbattuto le barriere nel settore della moda ad aprile di quest’anno con la prima “fashion week”, ma pare che nel Paese ci siano ancora molti passi avanti da fare.

 

Lo dimostrano le immagini girate qualche ora fa durante quella che è stata descritta come una “sfilata fantasma”: i vestiti erano portati in passerella da alcuni droni. La scelta di non far sfilare delle donne in carne e ossa era dovuta alla presenza del pubblico maschile.

donne arabia saudita donne arabia saudita

 

Il video è stato condiviso su Twitter ed è stato ritwittato 54mila volte in 24 ore scatenando la reazione dei social.

 

sfilata arabia saudita 1 sfilata arabia saudita 1

«Dove hanno preso le modelle? Hogwarts?» ha scritto un utente. Ma c'è chi ha colto l’occasione per ribadire la mancanza di diritti per le donne del Paese. «Arabia Saudita, dove i droni hanno più diritti delle donne. Tutto questo è davvero triste e inquietante».

ARABIA SAUDITA  ARABIA SAUDITA  ARABIA SAUDITA DONNE ALLA GUIDA 3 ARABIA SAUDITA DONNE ALLA GUIDA 3 donne arabia saudita donne arabia saudita donne arabia saudita 3 donne arabia saudita 3 link to media gallery  

 

 ARABIA SAUDITA ARABIA SAUDITA DONNE ALLA GUIDA 2 ARABIA SAUDITA DONNE ALLA GUIDA 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…