ARMA BOLLENTE – BACI SAFFICI, FOTO HOT IN PERIZOMA E PROFONDE SCOLLATURE CHE METTONO IN MOSTRA UN SENO PROROMPENTE: UNA MARESCIALLA DEI CARABINIERI È STATA TRASFERITA DOPO CHE LE SUE IMMAGINI PROVOCANTI SONO DIVENTATE VIRALI – GIALLO SULLA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO: IL TELEFONO È STATO HACKERATO O E' LA VENDETTA DI UN EX?

Condividi questo articolo





Da "www.leggo.it"

 

marescialla hot 9 marescialla hot 9

Un nuovo caso Diletta Leotta. Stavolta in divisa. Una marescialla in forze a Roma è stata trasferita da quattro giorni. Un caso come tanti, se non fosse che la ragazza fosse bellissima e al centro di un mistero: quello di alcune foto che da giorni circolano sempre più in Rete.

 

Foto innocenti, alcune. In cui lei appare in divisa d'ordinanza, coi capelli biondi che scendono sulle stellette e sui gradi. E altre più hot: con la bellissima marescialla con indosso pochissimi indumenti addosso, mentre "gioca" mimando un bacio saffico con una sua amica. Il suo profilo è stato immediatamente chiuso.

marescialla hot 6 marescialla hot 6

 

Ora si sta cercando di fare luce per capire come siano circolate quelle immagini e come siano diventate virali. Profilo hackerato? Vendetta di un ex? Ricatto di qualche persona su cui la marescialla ha indagato? Semplice leggerezza della ragazza? O altro?

 

Al momento la sola certezza è il cambio di caserma e un imbarazzo neanche tanto velato dei suoi superiori.

marescialla hot 5 marescialla hot 5 marescialla hot 8 marescialla hot 8 marescialla hot 2 marescialla hot 2 marescialla hot 7 marescialla hot 7 marescialla hot 1 marescialla hot 1 marescialla hot 4 marescialla hot 4 marescialla hot 3 marescialla hot 3

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…