kamasutra del sesso orale

ATTENTI ALLA MASCELLA! - IL KAMASUTRA DEL SESSO ORALE: NOVE POSIZIONI DA SPERIMENTARE PER FARE SCINTILLE IN CAMERA DA LETTO - DAL “SALUTO DELLA REGINA” AL “SIDECAR”: IL PRONTUARIO DELLE CONTORSIONI ALLA RICERCA DELL'ORGASMO PERDUTO

Da http://www.cosmopolitan.it

 

Alla maggior parte delle donne la penetrazione non basta per avere l'orgasmo e i ragazzi adorano ricevere la fellatio. Una soluzione facile facile? Il sesso orale. Un vero must per fare scintille in ogni camera da letto. Prova con queste posizioni: sono ottime come preliminari... ma anche come piatto forte

 

il kamasutra del sesso oraleil kamasutra del sesso orale

IL SALUTO DELLA REGINA

Prima cosa: quando ti siedi sul suo viso, non stare esattamente seduta. A meno che tu non voglia trasformare la tua vagina in un'arma di soffocamento. Cavalca la sua testa e fai un po' di esercizio con le cosce tenendoti sollevata di qualche centimetro mentre lui si prende cura di te. E, sia chiaro, mentre si dà da fare, può anche dedicarsi al tuo sedere e ai tuoi fianchi. Diciamocelo, a chi non piace afferrare un bel sedere?

il kamasutra del sesso orale il kamasutra del sesso orale

 

DOGGY ORALE

Non è solo una posizione assolutamente hot per fare sesso orale, ti permette anche di avere il pieno controllo su angolazione perfetta e pressione. E poi è fantastica per fare un primo passo nel fantastico mondo dell'anilingus, se è qualcosa che avete voglia di provare.

 

AVVINGHIATI AL CONTRARIO

il kamasutra del sesso orale  il kamasutra del sesso orale

Andiamo con ordine. Lui si sdraia sul divano al contrario: la schiena e la testa appoggiate sulla seduta e le gambe allungate sullo schienale. Tu ti inginocchi con il sedere all'altezza del suo viso e la testa verso lo schienale del divano. A questo punto, piegati in avanti e via! Molto più rilassante del classico 69 sdraiati a letto (senza stress per i muscoli!).

 

il kamasutra del sesso orale   8il kamasutra del sesso orale 8

L'UOMO RAGNO

Molto spesso quando gli fai sesso orale, non riesci a regalargli una vista completa e super hot di tutta la bellezza che il tuo corpo sa offrire. Questa posizione, invece, gli assicura un primo piano completo e mozzafiato. Sdraiati sul letto a pancia in su e con la testa che scende dal materasso. Lui sta in piedi ai piedi del letto e si spinge in avanti in modo che tu possa prendere il pene con le mani prima di accoglierlo in bocca. Inclina la testa verso il basso. Bonus: lui si trova anche in una posizione privilegiata per stuzzicarti i capezzoli o il clitoride con le dita, mentre tu ti occupi di lui. Nota: posizione perfetta per il deep throat, se riesci farlo.

 

il kamasutra del sesso orale  7il kamasutra del sesso orale 7

CON UNA GAMBA IN SU

Ogni donna ha un lato della vulva più sensibile dell'altro. Scegli con attenzione quale gamba tenere verso l'alto, mentre l'altra ciondola fuori dal letto. Lui potrà occuparsi del lato della vulva che ha proprio davanti a sé. Il tip in più? Lui potrebbe tracciare dei piccoli "8" con la lingua, finché tu inizierai a cantare a squarciagola Hero di Mariah Carey…

 

IL SIDECAR

il kamasutra del sesso orale  6il kamasutra del sesso orale 6

Siete sdraiati di lato, uno davanti all'altra. A questo punto, scorri verso il basso, finché non ti trovi il suo pene… beh, proprio davanti al viso. Diciamolo, è un po' il sesso orale della donna pigra. È una posizione fantastica per regalargli un mondo di piacere, e tu eviterai di spaccarti le ginocchia o di farti venire un crampo al collo. Senza contare che puoi anche andare oltre, e provare a stimolarlo nella sua… porta sul retro.

 

LA V

il kamasutra del sesso orale  4il kamasutra del sesso orale 4

Se fatichi a concentrarti per avere l'orgasmo, prova con questa posizione. Stai sdraiata sul bordo del letto e, mentre ti afferri le tue cosce, tieni le gambe distese in alto, formando una "V" (se non sei così flessibile, puoi sempre piegarle all'altezza delle ginocchia). In questo modo lui si può occupare della tua vagina, massaggiando delicatamente il tuo internocoscia e sollecitando l'afflusso del sangue alla vulva. Il massaggio ti sarà d'aiuto anche nel momento clou… per un orgasmo da urlo.

il kamasutra del sesso orale  5il kamasutra del sesso orale 5

 

ESTASI MISTICA

Tu sei seduta sul bordo del letto, con il peso all'indietro e le gambe distese sul bordo. Quando lui si inginocchia tra le tue gambe, la sua testa si inclina verso la tua vagina. Così avrà accesso diretto al clitoride. Senza contare che avrà anche le mani a sua completa disposizione per giochicchiare con i tuoi capezzoli o stuzzicarti con le dita. Pronta a massimizzare il tuo piacere?

il kamasutra del sesso orale  3il kamasutra del sesso orale 3

 

IL CACCIAVITE

Lui è in piedi davanti a te, tu sei giù, in ginocchio. Afferragli la base del pene con tutte e due le mani prima di prenderlo in bocca e fai oscillare la testa lentamente a destra e sinistra. Fai tutto procedendo con la bocca verso la base. Per un po' di pepe in più, usa le mani come stessi aggiustando lo zoom di una telecamera.

 

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...