L’AUDIO-PASTICCA! - ARRIVA SUL MERCATO UNA PILLOLA DA INGOIARE PER SBALLARSI IN UN TECHNO RAVE DI 10 ORE… TRA LE PARETI DI CASA TUA - - I BEAT TE LI SENTI DIRETTAMENTE IN PANCIA, MA ATTENZIONE AI DOLORI - VIDEO -

È arrivata la “Audiopill”, un minuscolo sistema audio sistemato dentro una capsula di plastica che puoi inghiottire per sentire il sound venirti da dentro. ”Le pillole ti fanno sentire come se stessi in piedi nel bel mezzo di una sala concerti con una cassa potentissima nel tuo corpo”…

Condividi questo articolo

VIDEO - ARRIVA L’AUDIO PILLOLA

 

Da http://gizmodo.com

 

Per tutti i festaioli più sfrenati: qual è la vostra più grande passione? Le pasticche e la musica. È arrivata la “Audiopill” che permette di sballarsi portando letteralmente i beat dentro di te. Si tratta di un minuscolo sistema audio sistemato dentro una capsula di plastica che puoi inghiottire per sentire il sound venirti da dentro.

audiopillola audiopillola

 

Così anche quando non potrai partecipare alla serata del fine settimana, potrai buttare giù una “Audiopill” e non rinunciare al divertimento.

 

L’artista che si è inventato la pillola Jan Poope, dalla Repubblica Ceca, racconta di essersi lasciato ispirare da un programma medico italiano chiamato Sirio, che utilizza gli ultrasuoni a bassa frequenza per accelerare i processi di guarigione.

 

Dalla cura allo sballo, Jan porta il procedimento sulle piste da ballo. ”Le pillole ti fanno sentire come se stessi in piedi nel bel mezzo di una sala concerti con una cassa potentissima nel tuo corpo”.

audiopillola 2 audiopillola 2

 

In realtà circa un’ora dopo aver buttato giù la pillola un dolore lancinante colpirà il basso ventre, ma secondo il creatore vale la pena sopportarlo per avere in cambio dieci ore di techno e rave sfrenati direttamente dentro di te.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

LE FRECCE DI FRECCERO: ''CAIRO AL PROSSIMO GIRO SCENDERÀ IN POLITICA, COSÌ L'IMITAZIONE DI BERLUSCONI SARÀ TOTALE - GUARDÌ È UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI D'ITALIA. 'I FATTI VOSTRI' NON SARÀ CHIUSO MA… - LUTTAZZI COPIAVA? LO FACEVA BENE - CON LUCIO PRESTA HO UN RAPPORTO TEMPESTOSO. PERÒ LO AMMIRO, L'AMORE PER LA MOGLIE È COSÌ STRUGGENTE CHE VORREBBE CHE TUTTE LE RETI SI SPEGNESSERO QUANDO C'E' LEI'' - IL PRANZO CON DIBBA, SCIARELLI, FASSINO, L''IMBECILLE' ALLA GIORNALISTA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute