“AY DIOS MIO!” - L'INCREDIBILE PUGNO IN FACCIA SFERRATO DA UNA DONNA IN DIRETTA TV CONTRO UNA REPORTER DI TELEMUNDO 62, EMITTENTE LOCALE DI PHILADELPHIA RIVOLTA ALLA COMUNITÀ ISPANICA (TORNA CON I TUOI CONDOM, PAOLINI, TUTTO È PERDONATO)

Iris Delgado stava effettuando il suo collegamento esterno davanti alla Philadelphia City Hall, il municipio della città, quando è stata avvicinata da una donna in maglietta verde. Per quale motivo la sconosciuta abbia assalito la giornalista, non è chiaro: la polizia sta ancora indagando.

Condividi questo articolo


 

 

Federica Macagnone per Il Messaggero

 

usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 49 usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 49

È diventato virale in men che non si dica il video dell'aggressione in diretta tv sferrato mercoledì sera contro una reporter di Telemundo 62, emittente locale di Philadelphia rivolta alla comunità ispanica.

 

usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 30 usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 30

Iris Delgado stava effettuando il suo collegamento esterno davanti alla Philadelphia City Hall, il municipio della città, quando è stata avvicinata da una donna in maglietta verde che le ha tastato il braccio dicendole «Mi scusi».

 

Infastidita, ma senza scomporsi, la giornalista ha proseguito il suo discorso: appena ha restituito la linea al conduttore in studio, però, la disturbatrice l'ha afferrata per i capelli e le ha sferrato un pugno in faccia.

 

usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 44 usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 44

L'anchorman, preso alla sprovvista, ha esclamato ad alta voce «Ay Dios mio», per poi proseguire subito con il resto del notiziario, mentre il collegamento esterno è stato interrotto immediatamente.

 

Per quale motivo la sconosciuta abbia assalito la giornalista, che lavora a Telemundo da tre anni, non è chiaro: la polizia sta ancora indagando. Intanto Iris Delgado, rimasta sotto choc, dopo aver incassato la solidarietà dei colleghi e il "torna presto" dei vertici dell'emittente, si è presa una piccola pausa dal lavoro.

usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 04 usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 04 usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 4 image a 5 1465579199290 usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 4 image a 5 1465579199290

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO