BADATE AL BADANTE - UN 24ENNE INGLESE FA SESSO CON LA FIGLIA 13ENNE DELLA DONNA CHE LO AVEVA ASSUNTO COME ASSISTENTE DOMESTICO E POI LA UCCIDE A COLTELLATE - IL CORPO DELLA RAGAZZINA È STATO RITROVATO IN UN BOSCO DA UN DOG SITTER - SU FACEBOOK AVEVA SCRITTO… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Biagio Chiariello per https://www.fanpage.it

 

lucy mchugh lucy mchugh

Un uomo di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di aver pugnalato a morte una ragazzina di 13 anni e di aver poi scaricato il suo corpo nei boschi.

 

Stephen Nicholson avrebbe inoltre intrapreso una relazione sessuale con l'adolescente Lucy McHugh prima della sua morte. Stando a quanto accertato il ragazzo inglese ha vissuto con la 13enne e sua madre Stacey White, 33 anni, nella loro casa di famiglia a Southampton fino a poco tempo fa. Lavora come badante per la donna.

 

Lucy è stata vista l'ultima volta mercoledì mattina quando è uscita per andare a trovare un’amica. La sua famiglia, allarmata per il fatto che la teenager non era tornata a casa entro la sera, ha chiamato la polizia.

 

la casa di lucy mchugh la casa di lucy mchugh

Il suo corpo è stato ritrovato in un bosco vicino al centro sportivo di Southampton da un dog sitter la mattina seguente. La polizia dell'Hampshire ha stabilito che la 13enne è stata uccisa da “numerose coltellate”.

 

All'inizio di quest'anno, Lucy aveva rivelato su Facebook di avere “una relazione", senza rivelare con chi. Gli inquirenti hanno fatto appello a chiunque possa aver visto Lucy, per provare a ricostruire le ultime ore di vita della giovane Lucy, pubblicando anche le foto dei suoi vestiti nella speranza che qualcuno possa ricordarsi di averla vista.

il post facebook della mamma di lucy mchugh il post facebook della mamma di lucy mchugh

 

Un portavoce della polizia ha detto: "Lucy è morta a causa di ferite da arma da taglio. Stiamo ancora cercando l’arma del delitto. Non possiamo dire in questa fase se si trattasse di un coltello, forbici o altri strumenti.

 

i vestiti che indossava lucy mchugh quando e' stata uccisa i vestiti che indossava lucy mchugh quando e' stata uccisa

Stiamo ancora tentando di rintracciare i movimenti di Lucy tra le 9.30 di mercoledì quando è uscita da casa sua e le 7.45 di giovedì quando il suo corpo è stato ritrovato nel bosco al Centro sportivo di Southampto”.

 

il luogo dell'omicidio di lucy mchugh il luogo dell'omicidio di lucy mchugh

Amici e familiari sono ancora sotto choc. Il nonno paterno, Keith McHugh, 64 anni, "non ha ancora avuto il tempo di piangere adeguatamente", secondo sua moglie Rosemary McHugh. "I nostri cuori vanno alla famiglia. Ho incontrato Lucy, ha fatto parte della mia vita. È terribile”, ha detto.

 

Un’amica di Lucy ha scritto su Facebook: "Una tale perdita, aveva un sorriso che illuminava la stanza e mi sento fortunata ad averla conosciuta e a poter dire che era un'amica intima, era tutto il mio amore”.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…