BASTA CON STA ROBA DA ZOC*OLE! – UNA MAMMA PICCHIA CON UNA PANTOFOLA LE DUE FIGLIE DOPO AVERLE VISTE ESIBIRSI IN UN SENSUALE TWERKING – LE RAGAZZE ERANO CHIUSE IN CAMERA E STAVANO PERFEZIONANDO LA TECNICA QUANDO NELLA STANZA HA FATTO IRRUZIONE LA MADRE CON UNA CESTA DI PANNI IN MANO – LA REAZIONE È ESILARANTE E IL VIDEO DIVENTA VIRALE (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

twerking 2 twerking 2

Quando è entrata nella stanza e ha visto le figlie che muovevano il sedere a ritmo di musica non ci ha visto più: si è tolta una pantofola e, senza nemmeno posare il cesto di panni che reggeva in mano, ha iniziato a colpirle sulla schiena costringendole a smettere.

 

Le due ragazze stavano perfezionando le loro tecniche di twerking e avevano scelto di riprendersi per poi, presumibilmente, pubblicare il filmato. Ma l’intento di ballare quella danza sensuale senza essere scoperte è durata pochi attimi, vista l’irruzione della madre che non ha preso bene quei movimenti un po’ troppo spinti.

 

twerking 3 twerking 3

Non è chiaro dove l’incidente sia avvenuto, ma la scena esilarante è già diventata virale.  

Molti utenti divertiti si sono schierati dalla parte della madre, lodando le sue doti “multitasking”. In un post si legge: «Adoro che si sia levata la pantofola e le abbia colpite senza nemmeno aver posato il bucato».

twerking 1 twerking 1 twerking 5 twerking 5 twerking 4 twerking 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…