BAVIERA DI SANGUE - NELL'INCIDENTE FERROVIARIO A SUD DI MONACO CI SONO ALMENO 8 MORTI E 90 FERITI: DUE TRENI DI PENDOLARI SI SONO SCONTRATI ALLE 6.50, VIAGGIAVANO ENTRAMBI SU UN TRATTO A BINARIO UNICO - PER FORTUNA NEL TRENO NON C'ERANO SCOLARI, COME DI SOLITO: IN QUESTI GIORNI SONO IN VACANZA PER IL CARNEVALE

C'erano molti pendolari, diretti come ogni giorno al lavoro, a Monaco di Baviera, ma per fortuna nell'incidente ferroviario, a Bad Aibling, non sarebbero rimasti coinvolti ragazzi e scolari: e questo grazie al fatto che in Baviera in questi giorni ci sono le ferie di Carnevale...

Condividi questo articolo


germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 8 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 8

Da www.ansa.it

 

Pauroso incidente ferroviario questa mattina in Germania. Secondo l'agenzia stampa tedesca Dpa lo scontro è avvenuto fra due treni regionali vicino alla cittadina di Bad Aibling. Uno dei treni, secondo la dpa, é deragliato e numerosi vagoni si sono rovesciati.

 

C'erano molti pendolari, diretti come ogni giorno al lavoro, a Monaco di Baviera, ma per fortuna nell'incidente ferroviario, a Bad Aibling, non sarebbero rimasti coinvolti ragazzi e scolari: e questo grazie al fatto che in Baviera in questi giorni ci sono le ferie di Carnevale.

 

Sarebbero 90 i passeggeri feriti, 40 dei quali in condizioni gravi, e 15 ritenuti gravissimi. I due conducenti dei treni che si sono scontrati non sono fra le vittime. Si tratta dell'incidente ferroviario più grave che la Baviera ricordi dal 1975.

germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 6 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 6

 

Stando all'ultimo bilancio fornito dalla polizia regionale, sono otto le vittime. Molte ambulanze di pronto soccorso e diversi elicotteri sul posto.

 

germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 7 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 7 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 3 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 3 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 2 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 2 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 1 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 1 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 4 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 4 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 5 germania incidente ferroviario a sud di monaco di baviera 5

Lo scontro è avvenuto intorno alle 6.50, quando i due convogli si sono scontrati in un tratto con un solo binario fra Holzkirchen e Rosenheim.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...