UNA BELLA FAMIGLIA - IN PROVINCIA DI TREVISO UNA 45ENNE VIENE MALMENATA A CALCI E PUGNI DALLE FIGLIE DI 17 E 20 ANNI E VIENE MINACCIATA CON UN COLTELLO - IL MOTIVO? SI ERA RIFIUTATA DI PAGARE ALLE DUE UNA VACANZA A PRAGA - LA DONNA E’ RIUSCITA A SCAPPARE AL PRONTO SOCCORSO E…

-

Condividi questo articolo


VIOLENZE DOMESTICHE1 VIOLENZE DOMESTICHE1

Milvana Citter per http://corrieredelveneto.corriere.it

 

La madre si rifiuta di pagare loro una vacanza e le figlie la picchiano. Vittima una 45enne, colpita a calci e pugni e minacciata con un coltello alla gola. Le due figlie di 17 e 20 anni sono state denunciate dai carabinieri. Il fatto risale a circa un mese fa e si sarebbe consumato nell’abitazione in cui la donna, separata, vive con le due figlie. Le ragazze si sarebbero messe al computer per prenotare una vacanza a Praga, al momento di effettuare il pagamento on line hanno chiesto alla madre gli estremi della carta di credito.

 

VIOLENZE DOMESTICHE VIOLENZE DOMESTICHE

Ma la donna si è rifiutata. E sarebbe bastato quel «no» a scatenare la furia delle figlie. Pugni, calci e poi quel coltello per minacciarla. La 45enne è riuscita a fatica a fuggire dalla rabbia ormai incontrollata delle figlie ed è corsa al pronto soccorso dove è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi. Subito è scattata la denuncia per lesioni per le due figlie da parte dei carabinieri di Castelfranco Veneto. Alla procura di Treviso per la 20enne, a quella di minori di Venezia per la più piccola.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…