“BONDAGE”: E TU QUANTO NE SAI? - ZENZERO TRA LE GAMBE E GIOCHI DI RUOLO TIPO “PONY PLAY”, SELVAGGIA ALLE PRESE CON IL QUIZZONE SULLE PRATICHE SADO-MASO: ”LA PRIMA DOMANDA ERA FACILE. CONOSCI IL BONDAGE? VISTO CHE HO VOTATO PD PER 10 ANNI, HO RISPOSTO UN SECCO SÌ” - - -

Selvaggia: Una laureanda in medicina mi ha inviato un questionario online sulle pratiche bondage. Ho cercato di rispondere con rigore a tutti i quesiti anche se non è stato facile - Sì, in fondo il bondage attira anche me: c’è un sacco di gente a cui vorrei mettere la camicia di forza...

Condividi questo articolo


BONDAGE BONDAGE

Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

 

Mi è arrivato un questionario online da una laureanda in medicina che mi chiede di collaborare, assieme ad altre centinaia di persone, alla raccolta dati sull’argomento della sua tesi di laurea: la diffusione delle pratiche bondage e le lesioni ad esse correlate.

 

(...)

 

Premetto anche che il test, come poi ho verificato, esiste anche su alcuni siti specializzati americani e sulla carta è molto serio, quindi giuro che ho cercato di rispondere con rigore a tutti i quesiti, anche se, come capirete, non è stato facile. La prima domanda era facile: “Conosci il BDSM? (bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo?)”.  Visto che ho votato Pd per 10 anni, ho risposto un secco Sì.

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

La seconda domanda era: “Hai mai praticato la mummificazione? (sei mai stata avvolta o hai avvolto qualcuno con gomma, lattice, camicia di forza, pellicola per alimenti?”) Sì/ no/solo sentito nominare.”. Ora, a parte che in effetti quella di infilare l’ uomo in una camicia di forza è tutt’ora una mia fantasia ricorrente, specie quando supera i 50 e mi scrive cose tipo “Grazie per l’invito a cena da te ma stasera ho il calcetto, mi manderesti una FOTINA così gioco meglio?”, la vera domanda è: cosa c’è di eccitante nel fare il partner al cartoccio?

 

(...)

 

BONDAGE BONDAGE

La terza domanda: “Hai mai praticato il PONY PLAY? (gioco di ruolo in cui uno dei partecipanti assume il ruolo del cavallo o pony e l’altro del padrone)”. Qui ammetto che mi sono documentata perché ho pensato che per sbaglio avessero inserito una domanda del questionario Hasbro per bambini “Quale Little Pony senti di essere?”.

 

A quanto pare c’è gente che si eccita a) travestendosi da cavallo e trainando il padrone su un calessino b) travestendosi da cavallo e facendosi montare e frustare dal padrone c) travestendosi da cavallo con bordature e piume speciali ed esibendo la propria capacità nell’eseguire figure ed acrobazie. Per rendere più credibile il travestimento da cavallo esistono in commercio code di svariate lunghezze e colori incollate ad una sorta di cuneo che a sua volta va infilato laddove la mia candida immaginazione non aveva immaginato. Di sicuro i nitriti saranno piuttosto spontanei. (...)

 

BONDAGE 1 BONDAGE 1

Quarta domanda: “Hai mai praticato il figging? (ovvero hai mai inserito o ti sei fatta inserire nelle parti intime dello zenzero fresco e sbucciato con lo scopo di provocare una sensazione di forte bruciore?)”. Non so voi, ma da oggi non darò mai più un biscotto natalizio allo zenzero a mio figlio se prima la pasticcera non mi compila il test sul bondage.

 

Quinta domanda: “Hai mai utilizzato oggetti non convenzionali a scopo erotico introducendo in orifizi barattoli, collane di perle, utensili, oggetti domestici, accessori…?”. Ho risposto di no, ma in effetti questa potrebbe essere la risposta definitiva al grande quesito universale “Che fine fanno i calzini scomparsi?”. 

 

Sesta domanda: “Hai mai praticato il Gerbilling? (introduzione in orifizi di animali vivi di piccole dimensioni, ad esempio roditori, piccoli pesciolini, anfibi di modeste dimensioni?). Questa ammetto di averla letta più volte perché pensavo di aver capito male.

 

Poi mi sono documentata e pare che secondo una leggenda metropolitana anni fa Richard Gere sia stato operato d’urgenza perché a quanto pare, potendo scegliere tra l’accoppiarsi con Cindy Crawford (allora sua moglie) e un roditore aveva scelto il roditore (che poi dopo un esame ai raggi x gli era stato asportato). Insomma, il test sul bondage in realtà non è un test ma una sorta di gioco dell’oca. L’ultima domanda ti riporta indietro alla prima risposta. Sì, in fondo il bondage attira anche me: c’è un sacco di gente a cui vorrei mettere la camicia di forza.

meditazione tramite bondage meditazione tramite bondage bondage zen bondage zen BONDAGE BONDAGE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)