bondage

“BONDAGE”: E TU QUANTO NE SAI? - ZENZERO TRA LE GAMBE E GIOCHI DI RUOLO TIPO “PONY PLAY”, SELVAGGIA ALLE PRESE CON IL QUIZZONE SULLE PRATICHE SADO-MASO: ”LA PRIMA DOMANDA ERA FACILE. CONOSCI IL BONDAGE? VISTO CHE HO VOTATO PD PER 10 ANNI, HO RISPOSTO UN SECCO SÌ”

BONDAGEBONDAGE

Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

 

Mi è arrivato un questionario online da una laureanda in medicina che mi chiede di collaborare, assieme ad altre centinaia di persone, alla raccolta dati sull’argomento della sua tesi di laurea: la diffusione delle pratiche bondage e le lesioni ad esse correlate.

 

(...)

 

Premetto anche che il test, come poi ho verificato, esiste anche su alcuni siti specializzati americani e sulla carta è molto serio, quindi giuro che ho cercato di rispondere con rigore a tutti i quesiti, anche se, come capirete, non è stato facile. La prima domanda era facile: “Conosci il BDSM? (bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo?)”.  Visto che ho votato Pd per 10 anni, ho risposto un secco Sì.

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

 

La seconda domanda era: “Hai mai praticato la mummificazione? (sei mai stata avvolta o hai avvolto qualcuno con gomma, lattice, camicia di forza, pellicola per alimenti?”) Sì/ no/solo sentito nominare.”. Ora, a parte che in effetti quella di infilare l’ uomo in una camicia di forza è tutt’ora una mia fantasia ricorrente, specie quando supera i 50 e mi scrive cose tipo “Grazie per l’invito a cena da te ma stasera ho il calcetto, mi manderesti una FOTINA così gioco meglio?”, la vera domanda è: cosa c’è di eccitante nel fare il partner al cartoccio?

 

(...)

 

BONDAGEBONDAGE

La terza domanda: “Hai mai praticato il PONY PLAY? (gioco di ruolo in cui uno dei partecipanti assume il ruolo del cavallo o pony e l’altro del padrone)”. Qui ammetto che mi sono documentata perché ho pensato che per sbaglio avessero inserito una domanda del questionario Hasbro per bambini “Quale Little Pony senti di essere?”.

 

A quanto pare c’è gente che si eccita a) travestendosi da cavallo e trainando il padrone su un calessino b) travestendosi da cavallo e facendosi montare e frustare dal padrone c) travestendosi da cavallo con bordature e piume speciali ed esibendo la propria capacità nell’eseguire figure ed acrobazie. Per rendere più credibile il travestimento da cavallo esistono in commercio code di svariate lunghezze e colori incollate ad una sorta di cuneo che a sua volta va infilato laddove la mia candida immaginazione non aveva immaginato. Di sicuro i nitriti saranno piuttosto spontanei. (...)

 

BONDAGE 1BONDAGE 1

Quarta domanda: “Hai mai praticato il figging? (ovvero hai mai inserito o ti sei fatta inserire nelle parti intime dello zenzero fresco e sbucciato con lo scopo di provocare una sensazione di forte bruciore?)”. Non so voi, ma da oggi non darò mai più un biscotto natalizio allo zenzero a mio figlio se prima la pasticcera non mi compila il test sul bondage.

 

Quinta domanda: “Hai mai utilizzato oggetti non convenzionali a scopo erotico introducendo in orifizi barattoli, collane di perle, utensili, oggetti domestici, accessori…?”. Ho risposto di no, ma in effetti questa potrebbe essere la risposta definitiva al grande quesito universale “Che fine fanno i calzini scomparsi?”. 

 

Sesta domanda: “Hai mai praticato il Gerbilling? (introduzione in orifizi di animali vivi di piccole dimensioni, ad esempio roditori, piccoli pesciolini, anfibi di modeste dimensioni?). Questa ammetto di averla letta più volte perché pensavo di aver capito male.

 

Poi mi sono documentata e pare che secondo una leggenda metropolitana anni fa Richard Gere sia stato operato d’urgenza perché a quanto pare, potendo scegliere tra l’accoppiarsi con Cindy Crawford (allora sua moglie) e un roditore aveva scelto il roditore (che poi dopo un esame ai raggi x gli era stato asportato). Insomma, il test sul bondage in realtà non è un test ma una sorta di gioco dell’oca. L’ultima domanda ti riporta indietro alla prima risposta. Sì, in fondo il bondage attira anche me: c’è un sacco di gente a cui vorrei mettere la camicia di forza.

meditazione tramite bondagemeditazione tramite bondagebondage zenbondage zenBONDAGEBONDAGE

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…