BUON ANO – NELLA NOTTE DI CAPODANNO UN CINESE SI È INFILATO NEL RETTO UN OGGETTO DI VETRO LUNGO 25 CENTIMETRI  PER ECCITARSI, MA DOPO NON È RIUSCITO PIÙ A RECUPERARLO – IMBARAZZATO E IN PREDA A DOLORI LANCINANTI È STATO COSTRETTO AD ANDARE IN OSPEDALE, DOVE I MEDICI LO HANNO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO – “È STATO FORTUNATO CHE…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

oggetto nel retto 2 oggetto nel retto 2

Voleva provare il brivido di una nuova esperienza. Non aveva di certo previsto che avrebbe salutato l’inizio del 2019 con un intervento per rimuovere un lungo oggetto di vetro che si era infilato nell’ano.

 

È successo in Cina, dove un uomo si è presentato in ospedale con dolori lancinanti. Intimidito e imbarazzato, ha implorato i medici di aiutarlo e ha raccontato di essersi infilato nell’ano l’oggetto, un bastoncino di 25 centimetri di lunghezza e circa cinque centimetri di diametro, per eccitarsi. Ma, come già successo ad altri, l’oggetto (così come la situazione) gli è sfuggito di mano e non è riuscito più ad acciuffarlo.

 

oggetto nel retto 1 oggetto nel retto 1

«Quando è arrivato all'ospedale era agonizzante - ha detto Bao Xiangdong, chirurgo dell'ospedale Zhejiang Tongde, allo Hangzhou Comprehensive Channel - Il paziente ha rifiutato di entrare nei dettagli e ha chiesto solo di essere salvato».

 

oggetto nel retto 3 oggetto nel retto 3

L’uomo è stato sottoposto a un intervento per rimuovere l’oggetto. «Deve ritenersi fortunato che quella bacchetta non gli abbia provocato lesioni interne» ha concluso il dottore.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."