BUON MESE DELLA MASTURBAZIONE! - LO SAPEVI CHE L’AUTOEROTISMO RIDUCE IL RISCHIO DI DIABETE E RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO? MA CHE SE LO FAI TROPPO FORTE RISCHI DI FRATTURARTI IL PENE? O CHE UN DITALINO È IL MIGLIOR MODO PER ATTENUARE I CRAMPI MESTRUALI? 19 FATTI POCO NOTI SULL'AUTOEROTISMO

Nel mese dedicato all’autoerotismo ecco 19 curiosità: nel 17esimo secolo in Connecticut, i “masturbatori” venivano condannati a morte. Ogni anno tra le 500 e le 1.000 persone muoiono di soffocamento per masturbazione solo negli Stati Uniti. Più di 7 milioni di Fleshlight (torce a forma di vagina) sono stati venduti nel mondo...

Condividi questo articolo


Da https://9gag.com

 

masturbazione masturbazione

1. Secondo uno studio della Harvard Medical School, se hai più di 50 anni più ti masturbi più riduci il rischio di cancro alla prostata.

 

2. L’autoerotismo riduce anche il rischio di  diabete, di depressione e previene infezioni genitali nelle donne.

 

3. L’Università di Sydney ha scoperto che la masturbazione cura l’insonnia.

 

4. Se lo fai troppo forte, puoi fratturarti il pene.

 

5. Secondo la National Survey of Sexual Health and Behavior, l’80 per cento degli uomini si masturba dall’età di 17 anni, solo il 58 per cento delle donne.

 

orgasmo orgasmo

6. Da adulti, il numero sale al 92 % degli uomini e al 62 % delle donne.

 

7. Durante l’era Vittoriana, molti dottori credevano che la masturbazione fosse una malattia e cercavano di evitarla in tutti i modi.

 

8. Il 70 per cento delle coppie sposate ammette di masturbarsi.

 

9. Secondo il Kinsey Institute, il 38 per cento delle persone vede il porno per svago, il 43 per cento: “così posso fantasticare senza doverlo necessariamente fare nella vita reale”.

national masturnation month 2 national masturnation month 2

 

10. Non si riusciva a stabilire la Giornata Internazionale per la Masturbazione tra il 7 e il 28 maggio. Perchè non tutte e due? E il giorno è diventato direttamente il mese.

 

11. Il 53 per cento delle donne usa sex toy per la masturbazione.

 

12. Più di 7 milioni di Fleshlight (torce a forma di vagina) sono stati venduti nel mondo.

 

13. Ogni anno tra le 500 e le 1.000 persone muoiono di soffocamento per autoerotismo solo negli Stati Uniti.

masturbazione 4 masturbazione 4

 

14. L’orgasmo da masturbazione può rafforzarti il sistema immunitario.

 

15. Cervi, scimmie, trichechi e scoiattoli sono tutti stati beccati a concedersi piacere dall’autoerotismo.

 

16. Nel 17esimo secolo in Connecticut, i “masturbatori” venivano condannati a morte.

 

17. Nel 1994, sotto pressione dei Repubblicani, il Presidente Bill Clinton fece licenziare il chirurgo Joycelyn Elders per aver suggerito che la masturbazione aiutasse a prevenire l’AIDS.

 

18. Masturbarsi è uno dei metodi naturali più efficienti per far passare i crampi mestruali.

masturbazione 5 masturbazione 5

 

national masturnation month national masturnation month

19. Il 46% delle donne riporta di aver avuto un orgasmo dopo appena 3 minuti di masturbazione. 

masturbazione 2 masturbazione 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…