BUS IN PANNE A BERGAMO - STAVOLTA NON È ANDATO A FUOCO COME A ROMA QUALCHE GIORNO FA. SEMPLICEMENTE HA AVUTO UN'AVARIA: ECCO COSA HANNO FATTO I PASSEGGERI - FOTO+VIDEO

-

Condividi questo articolo

bus bergamo bus bergamo

 

Franco Grilli per il Giornale

 

Questa volta il bus non è andato a fuoco come accaduto a Roma qualche giorno fa. Semplicemente ha avuto un'avaria e di fatto i passeggeri hanno avuto un'idea curiosa, spingerlo per farlo ripartire. Il tutto è accaduto a Bergamo. Dopo una spinta di gruppo il mezzo è ripartito e i passeggeri sono tornati a bordo. Anche con qualche urla di soddisfazione.

 

bus bergamo bus bergamo

E così proprio uno dei passanti, Riccardi Catani ha ripreso tutta la scena e con il suo cellulare e ha postato su Facebook la clip di questa spinta al bus. Il video in poche ore ha fatto letteralmente il giro del web.

 

La clip è stata poi accompagnata da una didascalia ironica: "Non è andato a fuoco", una battuta per sottolineare che questa volta i rischi per i passeggeri sono stati ben minori rispetto alla tragedia sfiorata nella Capitale quando qualche giorno fa un bus dell'Atac ha preso fuoco in via del Tritone, in pieno centro, un istante dopo che l'autista aveva fatto scendere tutti. Insomma questa volta si è trattato di un semplice guasto che è stato risolto con la mossa improvvisa di un gruppo di passeggeri.

bus bergamo bus bergamo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO