CACCIA ALL’UOVO – IL GIOCO EROTICO FINISCE MALISSIMO PER UNA GAIA COPPIA ALLA RICERCA DI EMOZIONI FORTI, ANZI SODE: UN 29ENNE OLANDESE, DOPO AVER BOLLITO 15 UOVA, LE HA SBUCCIATE E S’È INFILATE NEL DERETANO – UNA NOTTE DI DROGA E ALCOL CON FINALE IN OSPEDALE. IL COMMENTO DEI DUE…

-

Condividi questo articolo

Da "www.affaritaliani.it"

 

sesso gay 3 sesso gay 3

Gioco erotico finito malissimo per una coppia di omosessuali olandesi. Dopo aver consumato una grande quantità di sostanze stupefacenti, i due hanno proposto di divertirsi un po’.

 

La coppia si è così resa protagonista di una vicenda alquanto bizzarra. Il piccantissimo incontro è infatti finito male: il 29enne avrebbe bollito ben 15 uova e, dopo averle sbucciate, le avrebbe successivamente infilate nel suo retto. Un perverso gioco erotico che avrebbe potuto sfociare nella sua morte.

uova sode 1 uova sode 1

 

Corsa al Pronto Soccorso

Un gioco erotico finito male per la coppia di omosessuali olandesi. Arrivati al Pronto Soccorso, i medici si sono trovati davanti ad una scena veramente bizzarra.  Il tutto è accaduto in Olanda, come riporta il ‘Mirror’, ma non sono state svelate le generalità del malcapitato.

 

Dopo una notte tra alcool e droga, il ragazzo ha accusato forti dolori addominali che lo hanno costretto a recarsi in ospedale. Il 29enne presentava tachicardia e tachipnea. Tutto questo a causa delle 15 uova sode che aveva nel retto.

sesso gay 1 sesso gay 1

 

L'operazione

I medici hanno effettuato immediatamente una Tac all’addome da cui con una prima ipotesi diagnostica di sepsi addominale, è emersa una perforazione a carico del colon-retto, con versamento di una importante quantità di liquidi nella cavità addominale. 

 

Il team di medici ha quindi deciso di fare una laparotomia d’urgenza al paziente. Stando a quanto riportato dal giornale ‘The Sun’, i chirurghi hanno rimosso ben 15 uova sode dal retto del 29enne olandese.

 

uova sode 2 uova sode 2

Ora quest’ultimo si trova in terapia intensiva e molto presto potrà tornare a casa. Il gioco erotico da loro chiamato ‘caccia all’uovo’ si stava rivelando fatale per uno dei componenti della coppia gay.

 

I due giovani hanno riferito ai medici che l'episodio sarebbe stato un semplice incidente, che loro stessi avrebbero definito "caccia all'uovo", e del cui singolare tenore si sono riempite le cronache in tutta l'Olanda.

sesso gay 4 sesso gay 4 sesso gay 2 sesso gay 2 gay gay

 

sesso gay 6 sesso gay 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

MILANOSPIA! - TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO? - FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA! - IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA - IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA - IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

politica

business

cronache

sport

cafonal