IL CANTANTE USHER COL PISELLO DI FUORI IN SAUNA, LA "GAMER" LEA MAY MOSTRA LA VAGINA, L'ATTORE DI ''ARROW'' INQUADRA PER SBAGLIO IL MARITO CON LE PALLE AL VENTO: QUANDO LE DIRETTE STREAMING DIVENTANO PORNO - VIDEO!

Usher sta facendo molto discutere dopo aver pubblicato un selfie su Snapchat completamente nudo e con le parti intime coperte da emoji - Intanto la celebrità di Youtube Lea May stava girando in diretta un video quando a un certo punto si alza dal divano e mostra chiaramente di non avere gli slip...

Condividi questo articolo


VIDEO - USHER MOSTRA IL PISELLO SU SNAPCHAT

 

VIDEO - GAMER MOSTRA LA VAGINA SU TWITTER

VIDEO - JOHN BORROWMAN MOSTRA IL MARITO NUDO SU FACEBOOK

 

1. USHER PUBBLICA UN SELFIE NUDO SU SNAPCHAT

 

usher doccia usher doccia

Da http://www.ilgiornale.it

 

Il cantante americano Usher sta facendo molto discutere dopo aver pubblicato per i fan un selfie su Snapchat, un'applicazione molto popolare per Android e iPhone che permette agli utenti di scambiarsi foto o brevi video (della durata di massimo 10 secondi).

 

In questo caso si è trattato di un autoscatto dentro una sauna, dove il cantante era completamente nudo. Volendo però coprire le parti intime, Usher ha piazzato proprio in mezzo alle gambe un'emoji, una di quelle faccine che si usano oggi nelle chat per comunicare.

 

usher 5 usher 5

I vapori della sauna però non devono avergli fatto notare che l'emoticon era troppo piccola e quindi qualcosa è rimasto ben visibile a tutti.

 

2. LA YOUTUBER LEA MAY MOSTRA LA VAGINA SU TWITTER

 

Da http://www.blitzquotidiano.it

 

Forse era alticcia, sicuramente sbadata: Lea May è una celebrità su YouTube e in rete ma non è per le recensioni di videogiochi che ha avuto una inattesa popolarità. La ragazza californiana, infatti, stava girando in diretta una recensione quando a un certo punto si è alzata dal divano mostrando più del dovuto: sotto i pantaloncini si nota che non indossa gli slip.

 

pisello di usher pisello di usher

Tutto è successo mentre giocava a Dark Souls e migliaia di altri utenti potevano vederla sul canale Twitch. La cosa è stata notata e alcuni hanno protestato: ora Lea per la sua leggerezza è stata bannata dal sito in cui lavorava per 30 giorni.

 

Fino ad allora, ha scritto lei su Twitter, farà vlog e recensioni anche se non potrà comparire sul suo canale. La ragazza, ha spiegato lei stessa, ha involontariamente mostrato le sue grazie perché una frattura della caviglia non le permette di camminare ancora correttamente.

 

3. DURANTE UN LIVE VIDEO SU FACEBOOK JOHN BARROWMAN RIPRENDE IL MARITO NUDO

 

Da http://gayburg.blogspot.it

lea may lea may

 

John Barrowman è un attore, cantante, ballerino scozzese naturalizzato statunitense. Al grande pubblico sarà noto soprattutto per il ruolo del Capitano Jack Harkness, interpretato inizialmente nella serie televisiva Doctor Who e in seguito anche nello spin-off Torchwood.

 

john barrowmand john barrowmand

Dal 2006 è unito civilmente con il marito Scott Gill, ed è proprio quest'ultimo ad essere stato vittima di un piccante incidente nel corso di un live video che l'attore aveva organizzato su Facebook. Le immagini ci mostrano Barrowman che parla del più e del meno quando ad un tratto suo marito si è palesa completamente nudo senza accorgersi della telecamera. Questo sino a quando l'attore non lo nota e sposta frettolosamente l'inquadratura.

 

L'incidente non pare aver turbato nessuno dei due, tant'è che hanno iniziato a scherzare sull'accaduto e l'attore non si è neppure risparmiato dal tirare al compagno un altro paio di scherzi che mettessero in mostra le sue nudità.

usher 3 usher 3 john barrowmand con il marito john barrowmand con il marito casa di usher casa di usher john barrowmand 3 john barrowmand 3 john barrowmand 2 john barrowmand 2 il pisello di usher il pisello di usher su snapchat su snapchat usher usher john barrowmand 6 john barrowmand 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…