CARA, STASERA CUCINO IO E LA CENA SEI TU - UNO CHEF DI BRISBANE, IN AUSTRALIA, HA UCCISO LA MOGLIE TRANS E POI SE L’È MANGIATA - LEI FACEVA LA SQUILLO D’ALTO BORDO

Ad aprire la porta agli agenti di polizia è andato lo stesso chef che è riuscito a scappare fuggendo dal balcone. In casa la polizia ha trovato sul pavimento della cucina pezzi del corpo smembrato della trans. E altri pezzi erano nelle pentole sui fornelli…

Condividi questo articolo


Da “il Giornale

 

marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 9 marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 9

Smembrata e cucinata dal marito chef. Che poi si è tolto la vita. La vittima è un trans, una prostituta di alto bordo che cercava di aiutare la famiglia in Indonesia vendendo il proprio corpo a Brisbane.

 

L'omicidio-suicidio è avvenuto a Swank, nei sobborghi della città australiana, dove la donna è stata ammazzata e mangiata dal marito nel loro appartamento.

marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 8 marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 8

Tutto è iniziato sabato scorso quando è stato richiesto l'intervento della polizia in un condominio di Brisbane.

 

Alcuni vicini si lamentavano del cattivo odore che proveniva da un appartamento al piano terra. Ad aprire la porta agli agenti di polizia è andato il 28enne Marcus Peter Volke che è riuscito a scappare fuggendo dal balcone. In casa la polizia ha trovato sul pavimento della cucina pezzi del corpo smembrato di Mayang Prasetyo. Sui fornelli, invece, c’erano pentole che cucinavano parti del corpo del trans.

marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 7 marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 7

 

Successivamente, le autorità hanno trovato il corpo di Volke in un cassonetto. Apparentemente l’uomo si sarebbe suicidato con un coltello. Come ricostruisce il Courier mail di Brisbane, Volke aveva sposato la Prasetyo lo scorso anno dopo averla conosciuta mentre lavorava su una nave da crociera. 

 

"La vittima - fanno sapere gli inquirenti - era una prostituta d’alto bordo che pubblicizzava i propri servizi online". Da Lampung, in Indonesia, la madre di Mayang, che lei chiamava Febri, descrive la figlia come un vero e proprio "capofamiglia che inviava i soldi a casa regolarmente" per lei e le due figlie di 15 e 18 anni. La polizia sta indagando sul passato di Volke, ma non avrebbe trovato nessun segnale di malattia mentale né di uso di droghe.

marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 6 marcus peter chef cucina la moglie trans mayang prasetyo 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…