CARAMBA CHE FORMENTERA! – UN MARESCIALLO ED UN APPUNTATO AFFIANCANO LA GUARDIA CIVIL SULL'ISOLA DELLE BALEARI FINO A SETTEMBRE. IL MOTIVO? AIUTARE NEI (MOLTI) INCIDENTI STRADALI DEI (TROPPI) ITALIANI IN VACANZA - -

La loro presenza è motivata dal fatto che molti italiani trascorreranno le vacanze a Formentera. All’inizio, le ronde comuni hanno scioccati i vacanzieri. Ora, sembra si siano abituati. Sembra che l’esperimento sia partito lo scorso anno in sordina... -

Condividi questo articolo


 

Dal "Diario de Ibiza"

 

 

raffiche sui carabinieri 4 raffiche sui carabinieri 4

Eppoi dicono dei Carabinieri… Un maresciallo ed un appuntato rimarranno a Formentera fino a settembre. Il loro compito sarà lavorare affiancati alla Guardia Civil e garantire la sicurezza nell’isola delle Baleari. Sempre meglio che a Herat…

 

maria elena boschi a formentera foto chi maria elena boschi a formentera foto chi

La loro presenza è motivata dal fatto che molti italiani trascorreranno le vacanze a Formentera.

 

All’inizio, le ronde comuni hanno scioccati i vacanzieri. Ora, sembra si siano abituati. Sembra che l’esperimento sia partito lo scorso anno in sordina.

 

I Carabinieri interverranno per facilitare gli eventuali incidenti stradali (numerosissimi) che coinvolgano cittadini italiani.   

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…