CARO TI COSTA IL SUCCHIOTTO - PER LA CASSAZIONE IL MORSO D’AMORE E’ VIOLENZA SESSUALE: "ESPRIME UN SEGNO DI POSSESSO INCOMPATIBILE CON LA LIBERTÀ SESSUALE DELLE PERSONE"

Condividi questo articolo


SUCCHIOTTO SUCCHIOTTO

Da “www.adnkronos.com”

Lasciare un succhiotto sul collo? Per la Cassazione è violenza sessuale. La sentenza, pronunciata giovedì scorso, parla chiaro: 'marchiare' la fidanzata o il fidanzato per far sapere a tutti che è 'di tua proprietà' non può essere consentito dalla legge. Per la Corte infatti, spiega il sito di informazione legale 'La legge per tutti', "il morso d'amore esprime una carica erotica.

 

MESSICO SUCCHIOTTO CHE UCCIDE MESSICO SUCCHIOTTO CHE UCCIDE

Anzi, per di più è un atto che, se non voluto dal soggetto passivo, può esprimere lo scopo di umiliarlo consapevolmente davanti agli altri, costringendolo a mostrare a tutti il segno di un amore segreto". Un atto simile a quello di 'marcare il territorio', insomma, che "esprime un segno di possesso incompatibile con la libertà sessuale delle persone. Ecco perché si tratta di reato".

SUCCHIOTTO SUCCHIOTTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…