CHE SHOW! LA PRINCIPESSINA LEONORE DI SVEZIA RUBA LA SCENA ALLA SORELLA ADRIANNE DURANTE IL BATTESIMO DELLA PICCOLA – SPALLE A TERRA, GAMBE IN ARIA E CAPRIOLE DAVANTI ALL’ALTARE – MAMMA MADELEINE, TROPPO IMPEGNATA A TENERE IN BRACCIO LA NEONATA, NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE LANCIARE UN’OCCHIATACCIA AL MARITO E ALLA PICCOLA PESTE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

battesimo principessa adrienne battesimo principessa adrienne

Grande show della principessina Leonore di Svezia che ha rubato la scena alla sorellina Adrianne, 3 mesi, durante il suo battesimo.

 

Come si vede nelle immagini, la bimba, 4 anni, stanca di assistere alla cerimonia ha iniziato a rotolarsi a piedi nudi di fronte all’altare.

il battesimo di adrienne il battesimo di adrienne

 

Schiena a terra e gambe in aria ha messo in imbarazzo la madre, la 35enne principessa Madeleine, troppo impegnata a tenere in braccio Adrianne, l’ultima arrivata in famiglia.

 

 

il battesimo di adrienne 2 il battesimo di adrienne 2

La mamma è riuscita a lanciare un’occhiataccia alla figlia, non risparmiando nemmeno il marito Christopher O'Neil e invitandolo a fare qualcosa.

 

Ma Leonore non ha voluto saperne di andare a sedere e gli invitati dei reali hanno fatto finta di ignorare le spassose monellerie della bimba.

 

madeleine di svezia con il marito e i figli madeleine di svezia con il marito e i figli

Anche all’uscita della chiesa la bimba è stata fotografata a piedi nudi tra mamma e papà. La clip esilarante è stata condivisa su Instagram da un fan della famiglia reale che ha scritto divertito: «Questo è incredibile». Da allora il video è diventato virale.

lo show di leonore lo show di leonore principessa madeleine e la piccola adrienne principessa madeleine e la piccola adrienne

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal