CHI È LA BESTIA? – UN INDONESIANO INCATENA UN ORANGO FEMMINA A UN LETTO E LA COSTRINGE A PROSTITUIRSI, DOPO AVERLA DEPILATA – I CLIENTI PAGAVANO PER POTER FARE SESSO CON L’ANIMALE, CHE È STATO SALVATO DOPO ANNI DI VIOLENZE – “QUANDO SIAMO ARRIVATI IL PADRONE NON VOLEVA LASCIARLA ANDARE. PER LUI ERA COME UN BANCOMAT…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

orango 4 orango 4

Sono passati quindici anni da quando l’incubo di Pony, una femmina di orango che vive nel Borneo, è terminato: per un tempo che non si è mai riusciti a decifrare ha vissuto incatenata a un letto, rasata ogni giorno e costretta a fare sesso con degli uomini che pagavano il suo padrone per poterla possedere.

 

«È stata trattata come una prostituta - dice un esperto della Borneo Orangutan Survival Foundation - Gli uomini pagavano una certa somma di denaro al proprietario di per fare sesso con lei. Quando è stata trovata aveva sei anni, ma non siamo riusciti a capire per quanto tempo sia stata prigioniera. Nel 2003 il suo aguzzino non voleva lasciarla andare ed è dovuta intervenire la polizia. Per lui Pony era un bancomat».

orango 5 orango 5

 

Ci sono voluti 15 anni per riabilitare Pony presso il centro di Nyaru Menteng nel Borneo, in Indonesia, dove per un lungo periodo gli uomini si sono tenuti lontani da lei per non aggravare il suo trauma. Adesso sta bene e vive con altri sette oranghi.

 

 

orango 1 orango 1 orango 3 orango 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...