PER CHI LAVORAVANO GLI OCCHIONERO? - OLTRE TRE MILIONI E MEZZO DI MAIL CARPITE E SEIMILA PERSONE SPIATE DAL 2004 - QUESTI I NUMERI DELLA NUOVA INCHIESTA A CARICO DEI FRATELLI GIULIO E FRANCESCA MARIA OCCHIONERO, GIÀ A PROCESSO CON L'ACCUSA DI AVER AVVIATO UN'ATTIVITÀ DI CYBER SPIONAGGIO SU LARGA SCALA 

-

Condividi questo articolo

FRANCESCA MARIA OCCHIONERO FRANCESCA MARIA OCCHIONERO

Da www.ilmessaggero.it

 

Oltre tre milioni e mezzo di mail carpite e seimila persone spiate dal 2004. Questi i numeri della nuova inchiesta a carico dei fratelli Giulio e Francesca Maria Occhionero, già a processo con l'accusa di aver avviato un'attività di cyber spionaggio su larga scala, ai quali adesso la Procura contesta anche l'accusa di spionaggio politico.

 

I numeri dell'attività svolta dai due fratelli romani, sono stati resi noti oggi dal pm Eugenio Albamonte, nel corso dell'udienza del processo. I dati sono emersi dal lavoro svolto dagli specialisti Cnaipic che, grazie anche alla collaborazione dell'Fbi, sono riusciti a «sbloccare» i server americani dei due indagati e a ricostruire la rete creata su almeno 9 pc riconducibili agli Occhionero.

giulio occhionero giulio occhionero Francesca Occhionero Francesca Occhionero

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute