1. DURANTE UN FESTIVAL DI CAPODANNO IN NUOVA ZELANDA, UNA RAGAZZA IN TOPLESS VIENE PALPEGGIATA  DA UN CAZZONE CHE PENSA DI ESSERE FIGO. LA FANCIULLA LO PRENDE A PUGNI
2. SUI SOCIAL ESPLODE LA CANIZZA: SE GIRI COI BRILLANTINI SUI CAPEZZOLI, TE LA CERCHI
(VIDEO)

Condividi questo articolo

 

Da “www.Dailymail.co.uk

 

molestata al festival nuova zelanda molestata al festival nuova zelanda

 

Alcuni partecipanti del Rythm & Vines Festival a Gisborne, in Nuova Zelanda, hanno assistito alla scena in cui l’uomo, colto da improvvisa smania, si è avventato da dietro sulla donna col seno coperto di soli brillantini e ha iniziato a palpeggiarla.

 

La reazione della vittima è stata veloce: il ragazzo, che indossa una maglietta blu e un berretto con una visiera rosa, ha indietreggiato mentre la donna in topless lo ha colpito con un pugno e la sua fedele amica gli versava addosso un drink intero che teneva in mano. Gli astanti sono sobbalzati dalla sorpresa vedendo le due ragazze percuotere l’uomo per diverso tempo.

 

Il filmato dell’incidente è stato condiviso online e ha già ottenuto diverse migliaia di visualizzazioni, formando diverse opinioni su chi fosse dalla parte del torto.

molestata al festival nuova zelanda 2 molestata al festival nuova zelanda 2

 

Molti commentatori infatti hanno incolpato la ragazza in topless dicendo che ‘se l'era cercata’ andando in giro a seno nudo:

 

“Se ti copri di soli brillantini te lo dovresti aspettare” qualcuno ha scritto.

 

“Se te ne vai in giro tutta nuda stai lanciando un messaggio di quel tipo” ha aggiunto un altro.

 

Ma ovviamente, la maggior parte dei commenti sono stati a sostegno della giovane donna, soprattutto da parte del pubblico femminile. 

festival nuova zelanda festival nuova zelanda festival nuova zelanda 3 festival nuova zelanda 3 festival nuova zelanda in nuova zelanda festival nuova zelanda in nuova zelanda

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

HOLLYWOOD PORCINA – DI ROCK HUDSON SI SAPEVA, DI CARY GRANT SI VOCIFERAVA, MA PURE CLARK GABLE ERA GAY? UNA  BIOGRAFIA SVELA LA BISESSUALITÀ DELL’ATTORE: NON SOLO NON DISDEGNAVA RAPPORTI CON GLI UOMINI, MA ERA PURE UN “GAY FOR PAY”, UN GIGOLÒ PER I PIÙ IMPORTANTI PERSONAGGI DI HOLLYWOOD – LA FRASE CULT DI MARLENE DIETRICH: “AVREBBE FATTO SESSO CON CHIUNQUE AVESSE UN BUCO E LA PROMESSA DI UN PAIO DI DOLLARI” – LE VIOLENZE SU LORETTA YOUNG E IL LUNGHISSIMO ELENCO DELLE DONNE CHE HA POSSEDUTO – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute