CLAN CHE ABBAIA – LA CAMORRA CONDANNA A MORTE “POCHO”, IL CANE ANTI-DROGA DELLA QUESTURA DI NAPOLI - IL JACK RUSSELL NEGLI ULTIMI MESI È RIUSCITO A FIUTARE DECINE DI CHILI DI DROGA APPARTENENTI AI CLAN – I CAMORRISTI NON HANNO GRADITO E HANNO MESSO UNA TAGLIA SULLA SUA TESTA

-

Condividi questo articolo


Vincenzo Sbrizzi per www.napolitoday.it

 

pocho il cane condannato a morte dalla camorra 8 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 8

La camorra ha emesso una condanna a morte. Questa volta non si tratta di un capo o di un affiliato di una cosca rivale. A finire nel mirino dei clan è un cane. Non un cane qualunque ma Pocho, il cane anti-droga della Questura di Napoli. Una vera e propria star visti i risultati che è riuscito a raggiungere negli ultimi mesi. Il Jack Russell ha scovato decine di chili di stupefacenti permettendo una serie di sequestri record per gli agenti napoletani.

 

pocho il cane condannato a morte dalla camorra 7 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 7

Il piccolo cane, da qui il nome Pocho che coincide anche con il soprannome di un ex calciatore del Napoli, Lavezzi, è in polizia dal 2013. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno di oggi, esiste una taglia che i clan partenopei hanno messo sulla sua testa per provare a fermarlo. Un messaggio di morte gravissimo che conferma la spietatezza della camorra contro chiunque voglia porsi contro i loro affari.

pocho il cane condannato a morte dalla camorra 6 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 6 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 3 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 3 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 5 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 5 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 4 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 4

 

pocho il cane condannato a morte dalla camorra 1 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 1 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 2 pocho il cane condannato a morte dalla camorra 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."