CLIC! SCATTO PERFETTO - RILASSATEVI, FLETTETE LE GINOCCHIA E INCLINATE LEGGERMENTE IL VISO PER ELIMINARE L’EFFETTO “SOLITI SOSPETTI” - I SEI SEGRETI DI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA PER TRASFORMARE I VOSTRI SCATTI DA TRISTI RICORDI IN STILOSE FOTO DA COPERTINA

-

Se volete apparire allegri e spensierati nelle vostre fotografie ma dopo anni di foto segnaletiche da mettere sul passaporto vi siete perfino dimenticati come si fa a sorridere, non abbiate paura! Il fotografo americano Jodee Ball è qui per…

Condividi questo articolo


scegliete una posa rilassata scegliete una posa rilassata

Da http://www.boredpanda.com

 

Se volete apparire allegri e spensierati nelle vostre fotografie ma dopo anni di foto segnaletiche da mettere sul passaporto vi siete perfino dimenticati come si fa a sorridere, non abbiate paura! Il fotografo americano Jodee Ball è qui per darvi sei consigli che trasformeranno i vostri scatti da tristi ricordi da mettere nel cassetto in stilose foto da copertina!

posizionatevi di tre quarti rispetto all obiettivo posizionatevi di tre quarti rispetto all obiettivo state attenti a come mettete le mani state attenti a come mettete le mani inclinate le spalle inclinate le spalle flettere le ginocchia flettere le ginocchia inclinare leggermente la testa inclinare leggermente la testa

 

Prima di tutto assumete una postura rilassata, sciogliete le spalle e dimenticate quel palo che generalmente avete nella schiena!

 

Secondo, mettetevi di tre quarti rispetto all’obiettivo, questo farà scomparire l’effetto stazione di polizia da soliti sospetti.

 

Terzo, abbassate la posizione delle mani e, quarto, inclinate le spalle. Poi flette un po’ le ginocchia e, per ultimo, inclinate leggermente la testa. E voilà, eccovi trasformati in modelli da copertina.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...