UNA COLONIA DI MOLESTATORI - CAPODANNO DA INCUBO A COLONIA: UN MIGLIAIO DI EXTRACOMUNITARI UBRIACHI HA SEMINATO PANICO E VIOLENZA: UNO STUPRO E DECINE DI DONNE MOLESTATE - - -

La polizia di Colonia sta indagando su «delitti pesanti di tipo sessuale» e, in un caso su una violenza- La massa di uomini ha esploso una quantità enorme di petardi e fuochi d' artificio e ha agito senza alcuna preoccupazione delle forze dell’ordine molestando e derubando diverse donne... -

Condividi questo articolo


COLONIA 2 COLONIA 2

Da “la Stampa”

 

Nella notte di San Silvestro decine di donne sono state molestate a Colonia da un gruppo di uomini ubriachi nella zona della stazione centrale e del duomo. Lo ha riferito la polizia di Colonia che sta indagando su «delitti pesanti di tipo sessuale» e, in un caso di vera e propria violenza.
 

COLONIA COLONIA

«Reati di una dimensione completamente nuova», ha detto il presidente della polizia di Colonia Wolfgang Albers, il quale ha descritto l' incredibile vicenda di cui sono state vittime donne che erano in città per festeggiare il capodanno.
 

Un migliaio di uomini, tra i 15 e i 35 anni, «dall' aspetto originari di regioni arabe o nordafricane», si è radunato nella piazza della stazione centrale per poi frantumarsi in più gruppi che hanno circondato, molestato e derubato diverse donne.Un' ottantina di persone si è rivolta alla polizia mentre sono state sporte 60 denunce per molestie sessuali.

 

POLIZIA COLONIA POLIZIA COLONIA

La situazione è sfuggita a ogni controllo. La massa di uomini ha esploso una quantità enorme di petardi e fuochi d' artificio e ha agito senza alcuna preoccupazione dell' intervento della polizia, sempre più massiccio nel corso della serata.

 

COLONIA 3 COLONIA 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…