1. COME DAGOANTICIPATO, IL SERVIZIO DE “LE IENE” SUI SOLDI IN NERO PRESI DA FABRIZIO CORONA VIENE CENSURATO PER NON INFASTIDIRE MAURIZIO COSTANZO CHE SUL RE DEI PAPARAZZI HA VOLUTO COSTRUIRE IL SUO PROSSIMO “UNO CONTRO TUTTI” IN ONDA L’8 MAGGIO
2. L’AUTORE DEL SERVIZIO, FILIPPO ROMA, SPIFFERA TUTTO A “LA ZANZARA”: “LO STOP E’ ARRIVATO DALLE ALTE SFERE E NON MI STUPIREI SE FOSSE STATO COSTANZO A BLOCCARE TUTTO. IL SERVIZIO ERA OTTIMO, C'ERA L’OK DEI LEGALI. PARENTI VOLEVA MANDARLO IN ONDA”
3. “IL SISTEMA CORONA? CHI LO VUOLE PER UNA SERATA LO PAGA 7000 EURO, PER METÀ IN NERO, CON SOLDI CASH. IL RESTO ATTRAVERSO UNA RICARICA POSTEPAY. E CORONA SA TUTTO..."

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio24”

 

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

“Perché non è andato in onda il pezzo sui soldi in nero presi da Corona? Un mistero. E’ un pezzo ottimo, abbiamo avuto il via libera anche dei legali, era previsto per domenica scorsa. Poi lo stop. E difficilmente sarà in onda domani, in contemporanea col Costanzo Show”.

 

Così a La Zanzara su Radio 24 Filippo Roma, l’inviato di punta delle Iene, che ha realizzato il servizio sui soldi in nero presi da Fabrizio Corona e bloccato da Mediaset. “Parenti – dice Roma - vuole mandarlo in onda, è il nostro capo e servizi del genere per lui sono bocconi prelibati perché riguardano un personaggio super pop e una notizia interessante. La mia impressione è che il blocco sia arrivato dalle alte sfere aziendali”.

 

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

Da chi, chiedono i conduttori?: “Sarebbe una tragedia se Corona tenesse in scacco Mediaset. Non mi stupirei invece se fosse stato Costanzo a bloccare tutto. Magari Mediaset non voleva mandare in onda un servizio su Corona prima del Costanzo show, che ha un’esclusiva con Corona stesso”.

 

Poi Roma racconta il sistema Corona per i pagamenti in nero:  “Abbiamo scoperto il sistema Corona: chi lo vuole ingaggiare per una serata lo paga per metà in nero, con soldi che non sono tracciabili, cash. Ci siamo finti impresari di tre discoteche, abbiamo chiamato la sua assistente, e lei ti chiede la firma di un contratto che prevede 7000 euro, di cui 3500 subito alla firma del contratto attraverso una ricarica Postepay. Una cosa già anomala. E’ singolare, di solito si usa un bonifico bancario o un assegno.

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

Non voglio dire niente, ma potrebbe essere un modo per evitare la tracciabilità. Ma la parte bella viene dopo: Corona si presenta davanti al locale, lui resta in macchina e l’assistente si fa dare dal proprietario 3500 euro in contanti, cash, straccia il contratto precedente e si fa firmare un altro contratto da 3500 euro. Ecco, questi sono irrintracciabili, sicuramente in nero”. Corona è consapevole di tutto questo?: “Sì, lo abbiamo chiesto alla sua assistente che ci ha detto che possiamo tranquillamente incontrarlo. Lui sa tutto e ci spiega tutto”. E ora come finisce con la giustizia?: “Non lo so, certo quando sei ai servizi sociali in teoria dovresti rigare dritto”.

 

ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE “LE IENE SHOW”

Da www.iene.mediaset.it

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

Domani, giovedì 5 maggio in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene Show” . Conducono Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

 

Tra i servizi della puntata di domani:

MAURIZIO COSTANZO SHOW 4 MAURIZIO COSTANZO SHOW 4

-       Il 29 luglio del 1983 e il 23 maggio del 1992 sono morti i giudici Rocco Chinnici e Giovanni Falcone per mano della mafia. Nelle due violentissime stragi si sono salvate delle persone, tra cui gli autisti Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza. Cristiano Pasca intervista i due uomini, che ripercorrono quanto accaduto quei giorni e raccontano come sono sopravvissuti agli attentati.

 

-       Lo scorso marzo nel North Carolina è entrata in vigore la cosiddetta House Bill 2, legge che introduce restrizioni per l’utilizzo di bagni pubblici da parte dei transessuali e che impedisce ai governi locali di fissare delle norme proprie contro la discriminazione sessuale.

 

In seguito all’approvazione di questa legge, meglio nota come Bathroom Bill, negli Stati Uniti, e non solo, si è acceso un fortissimo dibattito sui diritti LGBT. Contro l’HB2, si sono schierati anche i candidati alle prossime elezioni presidenziali, Hillary Clinton e Donald Trump, ma anche artisti del calibro di Bruce Springsteen, Cindy Lauper, Pearl Jam e Ringo Star, che hanno cancellato per protesta le date dei loro concerti in North Carolina.

filippo roma filippo roma

E in Italia come reagiscono gli uomini se una transessuale usufruisce del bagno riservato ai maschi? Le Iene lo sperimentano insieme a Vladimir Luxuria.

 

-       Se in Francia sprecare cibo è reato, in Italia non esiste ancora una legge che renda obbligatori gli accordi tra grande distribuzione e organizzazioni caritatevoli. Nadia Toffa si occupa di spreco alimentare documentando come alcune Onlus italiane si adoperino comunque per recuperare gli alimenti scartati dai supermercati perché vicini alla scadenza o difettati.

 

La Iena incontra, inoltre, due giovani milanesi inventori di un’applicazione, tramite la quale i consumatori possono accedere alle offerte di commercianti che scontano prodotti prossimi alla scadenza. Infine, l’inviata raggiunge due ragazze che abbracciano il movimento dei freegan, uno stile di vita anticonsumista che consiste nel recuperare gli scarti, soprattutto il cibo in scadenza che i negozi butterebbero senza averlo venduto.

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

-       Intervista doppia all’attaccante della Lazio Alessandro Matri e alla fidanzata, l’ex velina, modella e attrice Federica Nargi. (nell’altro allegato alcuni stralci dell’intervista).

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…