COME DUE SPOSINI - SUL SUO PROFILO INSTAGRAM, LAMBERTO SPOSINI POSTA LA FOTO DEL BACIO ALLA D’URSO CON LA DIDASCALIA “BARBARA CARMELITA SMACK” - DOPO L’ICTUS CHE LO HA COLPITO NEL 2011, IL GIORNALISTA VIVE A MILANO CON LA SUA FAMIGLIA - È SEGUITO H24 DA UN'ASSISTENTE E NON RIESCE PIÙ A PARLARE MA TROVA SEMPRE IL MODO DI COMUNICARE SUI SOCIAL  

-

Condividi questo articolo

Da https://www.ilmessaggero.it

 

IL BACIO TRA LAMBERTO SPOSINI E BARBARA DURSO IL BACIO TRA LAMBERTO SPOSINI E BARBARA DURSO

Bacio social tra Lamberto Sposini e Barbara D'Urso. I due sono amici da molti anni e nell'ultimo periodo, da quando il conduttore televisivo è stato male e si è allontanato dal piccolo schermo, i due sono rimasti sempre in contatto.

 

La loro è un'amicizia sincera tanto che Lamberto, proprio ieri, ha condiviso sui social questo scatto, forse come "in bocca al lupo" a Barbara per la prossima puntata di Domenica Live. "Barbara Carmelita Smack" è la didascalia a corredo, che rifà il verso al leggendario bacio della presentatrice napoletana. La conduttrice di Canale 5 è una delle poche persone del mondo dello spettacolo che dopo l'ictus del 2011 ha continuato a sentirlo e a coltivare il rapporto con lui, come ha confessato la ex compagna di Sposini.

sposini sposini

 

Dopo la malattia oggi Lamberto vive a Milano con la sua famiglia. È seguito h24 da un'assistente e non riesce più a parlare ma trova sempre il modo di comunicare, come sui social ad esempio dove continua ad essere seguito e apprezzato dai suoi fan.

lamberto sposini su instagram 8 lamberto sposini su instagram 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute