COME DUE SPOSINI - SUL SUO PROFILO INSTAGRAM, LAMBERTO SPOSINI POSTA LA FOTO DEL BACIO ALLA D’URSO CON LA DIDASCALIA “BARBARA CARMELITA SMACK” - DOPO L’ICTUS CHE LO HA COLPITO NEL 2011, IL GIORNALISTA VIVE A MILANO CON LA SUA FAMIGLIA - È SEGUITO H24 DA UN'ASSISTENTE E NON RIESCE PIÙ A PARLARE MA TROVA SEMPRE IL MODO DI COMUNICARE SUI SOCIAL  

-

Condividi questo articolo

Da https://www.ilmessaggero.it

 

IL BACIO TRA LAMBERTO SPOSINI E BARBARA DURSO IL BACIO TRA LAMBERTO SPOSINI E BARBARA DURSO

Bacio social tra Lamberto Sposini e Barbara D'Urso. I due sono amici da molti anni e nell'ultimo periodo, da quando il conduttore televisivo è stato male e si è allontanato dal piccolo schermo, i due sono rimasti sempre in contatto.

 

La loro è un'amicizia sincera tanto che Lamberto, proprio ieri, ha condiviso sui social questo scatto, forse come "in bocca al lupo" a Barbara per la prossima puntata di Domenica Live. "Barbara Carmelita Smack" è la didascalia a corredo, che rifà il verso al leggendario bacio della presentatrice napoletana. La conduttrice di Canale 5 è una delle poche persone del mondo dello spettacolo che dopo l'ictus del 2011 ha continuato a sentirlo e a coltivare il rapporto con lui, come ha confessato la ex compagna di Sposini.

sposini sposini

 

Dopo la malattia oggi Lamberto vive a Milano con la sua famiglia. È seguito h24 da un'assistente e non riesce più a parlare ma trova sempre il modo di comunicare, come sui social ad esempio dove continua ad essere seguito e apprezzato dai suoi fan.

lamberto sposini su instagram 8 lamberto sposini su instagram 8

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute