CONDANNE PENALI! - SORENCE HA 20 ANNI, VIVE IN KENYA E HA UN PENE DIECI VOLTE PIU' GRANDE DEL NORMALE, E' DELLA MISURA DI UN NEONATO! - NON TROVA PANTALONI ADATTI, NON PUO' FARE SESSO, CAMMINA A FATICA E NESSUNO CAPISCE COME QUELLO CHE ERA UN FORUNCOLO SIA DIVENTATO UNA TERZA GAMBA

Condividi questo articolo


da Caffeina Magazine

pene troppo grande per fare sesso pene troppo grande per fare sesso

 

Si chiama Sorence Owiti Opiyo, ha 20 anni e vive in Kenya. Il ragazzo è affetto da una rara malattia che gli ha fatto crescere il pene enormemente. Ne ha uno 10 volte più grande di un pene normale. Praticamente grande quanto un neonato e, per quanto questa situazione possa far ridere, in realtà è drammatica.

 

Il ragazzo non può avere figli e non può avere rapporti sessuali. In tutto questo, nessun medico è riuscito a spiegargli di cosa si tratti. Insomma, la sua vita è un incubo e non sa se ne uscirà mai. A scuola i suoi compagni non fanno che prenderlo in giro, non è mai riuscito a fare sesso con una ragazza e ormai ha perso le speranze: pensa che non gli capiterà mai di averne.

sorence il pene grande quanto un neonato sorence il pene grande quanto un neonato

 

Il giovane ha perso i genitori da piccolo ed è stato allevato dalla nonna. I due vivono in modo molto modesto e, naturalmente, non hanno le possibilità economiche per permettersi un intervento chirurgico.

 

Sorence, oltre a problemi psicologici per via della sua condizione, ha anche problemi quotidiani, per esempio con i pantaloni. Non riesce a trovarne adatti alla sue dimensioni. Tra l'altro ha dolori perenni e ormai è demoralizzato: «Tutto è iniziato come un foruncolo. Credevo sarebbe andato via da solo, ma poi ha continuato a crescere, come un cancro. Ora per me la situazione è diventata insostenibile, ma continuo a sperare di poter, un giorno, avere una vita normale».

trapianto pene trapianto pene

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…