feticismo piedi

CONFESSIONI DI UNA DOMINATRICE SPECIALIZZATA NEL FETICISMO DEL PIEDE: “IL TIPICO RAGAZZO CON QUESTA FISSA È MOLTO TIMIDO E UN PO’ SPAVENTATO DAL SESSO. È PIÙ FACILE AFFRONTARE IL PIEDE CHE UNA FICA O UN CAZZO. NON DEVI AVERE UN CONTATTO CON GLI OCCHI DEL PARTNER, PUOI GIOCARE E FOCALIZZARTI SOLO CON QUELLA PARTE"

Cheryl Wischhover per “Cosmopolitan

 

seduta di foot fetishseduta di foot fetish

Mona Wales, 29 anni è la dominatrice specializzata in feticismo del piede che fa anche seminari alla Kink University. Qui ci spiega perché ha mollato il lavoro da grafica per dedicarsi a questa branca del sadomaso.

 

Ero stufa di ricevere ordini e dover mettere i progetti altrui sempre davanti ai miei, così risposi ad un annuncio in cui si cercava una dominatrice e non me ne sono mai pentita. Stando nell’ambiente, mi sono resa conto di quanta passione la gente abbia per i piedi.

 

Non lo sapevo ma stavo seduta su una miniera d’oro, allora mi sono documentata sulle fantasie più frequenti e ci ho tirato su un lavoro. In una seduta di “devozione al piede” cedi il piede a qualcuno, che lo lecca, ci gioca, o semplicemente lo ammira. Ma il “foot fetish” è un genere ampio, c’è chi vuole il piede pulito, sporco, bello, brutto, con calza, calzino, nudo, arcuato, piatto, con scarpe.

posizione per masturbare con i piediposizione per masturbare con i piedi

 

Il tipico ragazzo con questa fissa è molto timido e un po’ spaventato dal sesso. E’ una generalizzazione ingiusta ma è più facile affrontare il piede che una fica o un cazzo. Non devi avere un contatto con gli occhi del partner, puoi giocare con il piede nel tuo mondo e focalizzarti solo con quella parte. Il piede è rivelatore. Se fai sesso con qualcuno che urla di piacere ma i suoi piedi non rispondono, non si contraggono o arricciano, significa che non sta godendo davvero. I feticisti del piede credo vogliano l’onestà, guardare dritto a ciò che rivela un orgasmo.

mona wales fa sedute di foot fetishmona wales fa sedute di foot fetish

 

A volte siamo feticisti del piede senza saperlo. Lo sono anche le donne fissate con lo shopping delle scarpe. La verità è che puoi avere i piedi più orribili e pelosi del mondo, ma ci sarà sempre qualcuno che se ne sentirà eccitato. Il tipo tradizionale preferisce il piede stretto, arcuato, non completamente liscio e con qualche ruga sul tallone. Le dita affusolate ma non troppo lunghe, il colore preferito per lo smalto è il rosso, la manicure in stile French è detestata.

 

Come riconoscere un feticista del piede? Basta togliersi una scarpa e appoggiare il piede da qualche parte. Se ti dice che sei maleducata, non ha questa fissa. Se guarda e rimane a bocca aperta, è già eccitatissimo. Raccomando alle donne di frequentare uomini con questa ossessione perché è il modo più facile per risolvere conflitti. State discutendo pesantemente? Poggi il piede sul tavolo e lui non capisce più nulla, la discussione non esiste più.

il rosso colore preferito dai feticisti del piedeil rosso colore preferito dai feticisti del piede

 

C’è chi vuole vedere i tacchi e chi è pazzo per i piedi infilati nelle scarpe da ginnastica. C’è un filone fetish dedicato alle “Keds”, scarpe casual che puzzano da morire. Io indosso spesso le “Crocs” perché mi prendo cura dei miei piedi. Sono salutari, comode, inappropriate al mio lavoro. Quando le metto, nessuno mi guarda i piedi e io mi prendo una pausa. Odio però le Birkenstocks, non sono mai pulite perché assorbono il sudore. Chi vuole calze e calzini in genere è amante degli odori forti, spesso adora l’olio che serve a rimuovere la cuticola attorno alle unghie.

 

il feticismo di elmer battersil feticismo di elmer batters

I feticisti mi chiedono ovviamente di fare seghe con i piedi, un lavoro faticosissimo, dato che devi fare per ore su e giù con le gambe. In pratica crei la forma di una vagina unendo le due piante dei piedi e poi procedi con la masturbazione. Servi un bel controllo dei muscoli ed è più facile farlo da seduta, mentre il cliente è sdraiato. Lo "shrimping" è invece quando si mette un piede nella vagina. Bisogna però ricordarsi che non si possono mettere i piedi in qualsiasi buco senza assicurarsi che siano puliti. Sui piedi ci sono funghi che si possono trasmettere facilmente. Io consiglio di mettere il profilattico, che calza a pennello.

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?