feticismo piedi

CONFESSIONI DI UNA DOMINATRICE SPECIALIZZATA NEL FETICISMO DEL PIEDE: “IL TIPICO RAGAZZO CON QUESTA FISSA È MOLTO TIMIDO E UN PO’ SPAVENTATO DAL SESSO. È PIÙ FACILE AFFRONTARE IL PIEDE CHE UNA FICA O UN CAZZO. NON DEVI AVERE UN CONTATTO CON GLI OCCHI DEL PARTNER, PUOI GIOCARE E FOCALIZZARTI SOLO CON QUELLA PARTE"

Cheryl Wischhover per “Cosmopolitan

 

seduta di foot fetishseduta di foot fetish

Mona Wales, 29 anni è la dominatrice specializzata in feticismo del piede che fa anche seminari alla Kink University. Qui ci spiega perché ha mollato il lavoro da grafica per dedicarsi a questa branca del sadomaso.

 

Ero stufa di ricevere ordini e dover mettere i progetti altrui sempre davanti ai miei, così risposi ad un annuncio in cui si cercava una dominatrice e non me ne sono mai pentita. Stando nell’ambiente, mi sono resa conto di quanta passione la gente abbia per i piedi.

 

Non lo sapevo ma stavo seduta su una miniera d’oro, allora mi sono documentata sulle fantasie più frequenti e ci ho tirato su un lavoro. In una seduta di “devozione al piede” cedi il piede a qualcuno, che lo lecca, ci gioca, o semplicemente lo ammira. Ma il “foot fetish” è un genere ampio, c’è chi vuole il piede pulito, sporco, bello, brutto, con calza, calzino, nudo, arcuato, piatto, con scarpe.

posizione per masturbare con i piediposizione per masturbare con i piedi

 

Il tipico ragazzo con questa fissa è molto timido e un po’ spaventato dal sesso. E’ una generalizzazione ingiusta ma è più facile affrontare il piede che una fica o un cazzo. Non devi avere un contatto con gli occhi del partner, puoi giocare con il piede nel tuo mondo e focalizzarti solo con quella parte. Il piede è rivelatore. Se fai sesso con qualcuno che urla di piacere ma i suoi piedi non rispondono, non si contraggono o arricciano, significa che non sta godendo davvero. I feticisti del piede credo vogliano l’onestà, guardare dritto a ciò che rivela un orgasmo.

mona wales fa sedute di foot fetishmona wales fa sedute di foot fetish

 

A volte siamo feticisti del piede senza saperlo. Lo sono anche le donne fissate con lo shopping delle scarpe. La verità è che puoi avere i piedi più orribili e pelosi del mondo, ma ci sarà sempre qualcuno che se ne sentirà eccitato. Il tipo tradizionale preferisce il piede stretto, arcuato, non completamente liscio e con qualche ruga sul tallone. Le dita affusolate ma non troppo lunghe, il colore preferito per lo smalto è il rosso, la manicure in stile French è detestata.

 

Come riconoscere un feticista del piede? Basta togliersi una scarpa e appoggiare il piede da qualche parte. Se ti dice che sei maleducata, non ha questa fissa. Se guarda e rimane a bocca aperta, è già eccitatissimo. Raccomando alle donne di frequentare uomini con questa ossessione perché è il modo più facile per risolvere conflitti. State discutendo pesantemente? Poggi il piede sul tavolo e lui non capisce più nulla, la discussione non esiste più.

il rosso colore preferito dai feticisti del piedeil rosso colore preferito dai feticisti del piede

 

C’è chi vuole vedere i tacchi e chi è pazzo per i piedi infilati nelle scarpe da ginnastica. C’è un filone fetish dedicato alle “Keds”, scarpe casual che puzzano da morire. Io indosso spesso le “Crocs” perché mi prendo cura dei miei piedi. Sono salutari, comode, inappropriate al mio lavoro. Quando le metto, nessuno mi guarda i piedi e io mi prendo una pausa. Odio però le Birkenstocks, non sono mai pulite perché assorbono il sudore. Chi vuole calze e calzini in genere è amante degli odori forti, spesso adora l’olio che serve a rimuovere la cuticola attorno alle unghie.

 

il feticismo di elmer battersil feticismo di elmer batters

I feticisti mi chiedono ovviamente di fare seghe con i piedi, un lavoro faticosissimo, dato che devi fare per ore su e giù con le gambe. In pratica crei la forma di una vagina unendo le due piante dei piedi e poi procedi con la masturbazione. Servi un bel controllo dei muscoli ed è più facile farlo da seduta, mentre il cliente è sdraiato. Lo "shrimping" è invece quando si mette un piede nella vagina. Bisogna però ricordarsi che non si possono mettere i piedi in qualsiasi buco senza assicurarsi che siano puliti. Sui piedi ci sono funghi che si possono trasmettere facilmente. Io consiglio di mettere il profilattico, che calza a pennello.

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”