CORPO DEL REATO – ARRESTATA UNA NIGERIANA SULL’AUTOSOLE - AVEVA INGHIOTTITO 81 OVULI DI COCAINA, UN CHILO E 200 GRAMMI DI DROGA, VALORE 400 MILA EURO – LA DONNA INDIVIDUATA PER IL TREMORE ALLE MANI. POI UNA RADIOGRAFIA HA SVELATO COSA TRASPORTAVA...

- -

 

-

Condividi questo articolo


OVULI COCAINA OVULI COCAINA

 

Da la Repubblica

 

Sono numeri eccezionali, forse senza precedenti, quelli legati all'arresto di una donna di 30 anni, originaria della Nigeria, sottoposta a controlli dalla Polstrada di Modena Nord in autostrada qualche giorno fa: la donna aveva inghiottito 81 ovuli di cocaina, oltre un chilo e 200 grammi di droga, per un valore sul mercato di 400mila euro.

le nigeriane schiave sessuali in italia le nigeriane schiave sessuali in italia

 

La donna viaggiava a bordo di un'auto guidata da un connazionale che al momento risulta estraneo alla vicenda. Gli agenti si sono insospettiti per l'atteggiamento della giovane: beveva molto e aveva un evidente tremore alle mani. Condotti altri accertamenti, e tra questi una radiografia, è emerso un quadro che la polizia stessa definisce 'incredibile'. Gli 81 ovuli erano arrivati ormai all'esofago, la 30enne correva seri rischi per la sua incolumità.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…