LA CORSA PIÙ PAZZA D’AMERICA – IL FOLLE INSEGUIMENTO A 200 KM DELLA POLIZIA DEL MINNESOTA CONTRO DUE LAMBORGHINI, UNA FERRARI, UNA PORSCHE E UNA MASERATI IN FUGA: "SEMBRAVA UNA SCENA DI ''FAST & FURIOUS". MA DAL VERO..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo


IL VERO FAST & FURIOUS

DAGONEWS 

 

il vero fast and furious il vero fast and furious

La polizia ha reso pubbliche le immagini della telecamera di una pattuglia durante un inseguimento a 200kmh con una serie di ‘super car’ da urlo: due Lamborghini, una Ferrari, una Porsche e una Maserati.

 

Dodici piloti sono stati intercettati dalla polizia mentre superavano i limiti consentiti a Minnetonka, in Minnesota (USA). Appena sentite le sirene l’esotico club automobilistico si è dato alla fuga, superando i 200kmh su una strada interstatale.

 

il vero fast and furious 2 il vero fast and furious 2

“È sembrato di rivivere una scena di ‘Fast & Furious” ha detto un agente alla fine dell’inseguimento. Sette piloti si sono dichiarati colpevoli di infrazione delle regole stradali mentre agli altri cinque è stata revocata la patente.

 

L’episodio è avvenuto nell’aprile del 2016 ma le immagini riprese dalle telecamere delle volanti erano state trattenute fino alla chiusura del processo a carico dei fuggitivi.

 

 

il vero fast and furious 3 il vero fast and furious 3 il vero fast and furious 4 il vero fast and furious 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…