LA CORSA PIÙ PAZZA D’AMERICA – IL FOLLE INSEGUIMENTO A 200 KM DELLA POLIZIA DEL MINNESOTA CONTRO DUE LAMBORGHINI, UNA FERRARI, UNA PORSCHE E UNA MASERATI IN FUGA: "SEMBRAVA UNA SCENA DI ''FAST & FURIOUS". MA DAL VERO..." - VIDEO

-

Condividi questo articolo

IL VERO FAST & FURIOUS

DAGONEWS 

 

il vero fast and furious il vero fast and furious

La polizia ha reso pubbliche le immagini della telecamera di una pattuglia durante un inseguimento a 200kmh con una serie di ‘super car’ da urlo: due Lamborghini, una Ferrari, una Porsche e una Maserati.

 

Dodici piloti sono stati intercettati dalla polizia mentre superavano i limiti consentiti a Minnetonka, in Minnesota (USA). Appena sentite le sirene l’esotico club automobilistico si è dato alla fuga, superando i 200kmh su una strada interstatale.

 

il vero fast and furious 2 il vero fast and furious 2

“È sembrato di rivivere una scena di ‘Fast & Furious” ha detto un agente alla fine dell’inseguimento. Sette piloti si sono dichiarati colpevoli di infrazione delle regole stradali mentre agli altri cinque è stata revocata la patente.

 

L’episodio è avvenuto nell’aprile del 2016 ma le immagini riprese dalle telecamere delle volanti erano state trattenute fino alla chiusura del processo a carico dei fuggitivi.

 

 

il vero fast and furious 3 il vero fast and furious 3 il vero fast and furious 4 il vero fast and furious 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal