COSA TOCCA FARE AI LABURISTI PER INCASSARE IL VOTO DEI MUSULMANI: SEGREGARE LE DONNE! – CON CORBYN RIPUDIATO DALLA CLASSE OPERAIA, I LABOUR HANNO ORGANIZZATO COMIZI “AD HOC” PER LA COMUNITÀ ASIATICA (1/5 DEGLI ELETTORI) DOVE LE DONNE SIEDONO SEPARATE DAGLI UOMINI. VEDERE PER CREDERE

Una fonte interna al partito laburista ha detto al DailyMail che gli operai sono furiosi con Jeremy Corbin. Non sono piaciute le frasi contro la politica "sparare per uccidere" della polizia, i bombardamenti in Siria e l’uccisione di Jihadi John…

Condividi questo articolo

Martin Robinson e Matt Chorley per http://www.dailymail.co.uk

 

il comizio laburista di oldham il comizio laburista di oldham

Uomini e donne separati a un comizio “labour”. Fioccano accuse di sessismo sopra il partito laburista inglese che, in vista delle elezioni di giovedì per rinnovare alcuni seggi del parlamento, ha organizzato un comizio rivolto alle comunità asiatiche nei distretti di Oldham West e Royton in cui uomini e donne hanno assistito divisi in due aree diverse della sala.

jeremy corbyn jeremy corbyn

 

Il partito laburista perde consensi tra la classe operaia inglese e quindi, per mantenere il seggio di Oldham conquistato in maggio con 15mila voti di scarto, ha un disperato bisogno dei voti della comunità asiatica, che oggi costituisce 1/5 dell’elettorato. Gli avversari hanno bollato l’iniziativa come “vergognosa”, accusando i laburisti di mettere “l’interesse politico al di sopra dell’uguaglianza tra i sessi”.

le donne separate sul lato sinistro della sala conferenze le donne separate sul lato sinistro della sala conferenze il comizio a birmingham dello scorso maggio il comizio a birmingham dello scorso maggio Corbyn Corbyn CORBYN 1 CORBYN 1 JEREMY BERNARD CORBYN JEREMY BERNARD CORBYN CORBYN NON CANTA INNO CORBYN NON CANTA INNO

 

Un episodio simile era già capitato prima delle elezione dello scorso maggio, quando uomini e donne erano stati segregati ad un convegno che si era tenuto in un centro islamico di Birmingham. Una fonte del partito laburista dice che gli operai sono furiosi con Jeremy Corbin, che ha affermato di essere contro le politiche "sparare per uccidere" della polizia, i bombardamenti in Siria e l’uccisione di Jihadi John.

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal